Euro2020, niente vaccino con l'Italia per Zaniolo

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Non essendo in questo elenco, le possibilità di Zaniolo di partecipare a Euro2020 sono di fatto molto poche

Il centrocampista della Roma, infatti, non ha ancora recuperato a pieno dalla rottura del legamento crociato sinistro dello scorso settembre.

Il centrocampista della Roma non figura nella lista stilata dal CT Mancini. Giornata di vaccini per i calciatori della nazionale italiana che prenderanno parte all’Europeo di quest’estate. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Zaniolo non è stato chiamato dalla Figc per la somministrazione della dose, dicendo definitivamente addio al torneo La Nazionale di Mancini andrà in ritiro alla fine del campionato per cinque giorni in Sardegna, poi il ritiro dall'1 giugno a Coverciano. (Corriere dello Sport.it)

Nella lista non c'è Nicolò Zaniolo, il calciatore della Roma non è riuscito a recuperare in tempo per partecipare al torneo. A fine stagione.". Roma, Pellegrini ancora al centro di una bufera social: i motivi. (La Lazio Siamo Noi)

Il club rossonero ha intenzione di arrivare all’acquisto del talento italiano in vista del futuro POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, beffato il Milan per il colpo spagnolo. Mercato Milan, Zaniolo: scambio con Leao con la Roma (Stop and Goal)

Mancini ha stilato un'apposita lista allargata di 30-35 giocatori che riceverà la prima dose tra lo Spallanzani di Roma e l'Humanitas di Milano, ma tra questi non c'è Nicolo Zaniolo. Il 30 aprile intanto aveva sostenuto un primo accertamento a Villa Stuart che aveva stabilito come la gamba sottoposta all'operazione avesse recuperato lo stessa forza presente nell'altra. (Sky Sport)

Il Milan potrebbe andare all’assalto di Nicolò Zaniolo sul calciomercato. Le suggestioni sul calciomercato, però, non mancano e potrebbero portare all’approdo in rossonero di uno dei più importanti centrocampisti italiani. (Calcio mercato web)

L’Italia andrà in ritiro prima in Sardegna, per 5 giorni, e poi dal primo giugno a Coverciano. L’esclusione del romanista dagli Europei è ormai certa visto che non è presente in questa lista “esclusiva“ (Pagine Romaniste)