Vaccino J&J per over 60: oggi “open day” negli hub di Firenze e Prato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stamptoscana ECONOMIA

Gli interessati potranno recarsi nell’hub fiorentino fino da stamani, mentre il Pellegrinaio Novo di Prato sarà operativo dalle ore 14.

Si ricorda che il vaccino J&J è monodose e dunque non necessita di richiamo

Firenze – Nella giornata di oggi, giovedì 10 giugno, per gli over 60 che si presenteranno negli hub vaccinali del Mandela Forum di Firenze e del Pellegrinaio Novo di Prato sarà possibile vaccinarsi con il siero Johnson&Johnson senza bisogno di prenotazione. (Stamptoscana)

Ne parlano anche altri media

Si ricorda che il vaccino J&J è monodose e dunque non necessita di richiamo Gli interessati potranno recarsi nell’hub fiorentino fino da stamani, mentre il Pellegrinaio Novo di Prato sarà operativo dalle ore 14. (Toscanaoggi.it)

- (Adnkronos) - Nella giornata di oggi, giovedì 10 giugno, per gli over 60 che si presenteranno negli hub vaccinali del Mandela Forum di Firenze e del Pellegrinaio Novo di Prato sarà possibile vaccinarsi con il siero Johnson&Johnson senza bisogno di prenotazione. (LiberoQuotidiano.it)

Vaccini, 'open day' senza prenotazione per gli Over 60 con il monodose Johnson & Johnson. Open day negli hub di Firenze e Prato per la giornata di oggi. 1 Visualizzazioni. Coronavirus, risalgono i casi e il tasso di nuovi positivi in Toscana. (055firenze)

Si ricorda che il vaccino J&J è monodose e dunque non necessita di richiamo. Fonte: Regione Toscana - ufficio stampa (gonews)

Il servizio è da subito disponibile nelle farmacie comunali in via de’ Renai e in viale Europa, ma presto diventerà accessibile anche in altri punti. Voglio ringraziare Afam, l’azienda delle farmacie comunali di cui il Comune è socio. (Controradio)

Facebook. Twitter. . Regione Toscana. . Covid, vaccino J&J monodose per over 60: oggi “open day” negli hub di Firenze e Prato. . Disponibili 1680 dosi presso l’hub al Mandela Forum di Firenze e 300 al Pellegrinaio di Prato, da somministrarsi nella giornata di domani giovedì 10 giugno. (Met)