Vaccino J&J monodose per over 60: 10 giugno “open day” a Firenze e Prato - intoscana

Vaccino J&J monodose per over 60: 10 giugno “open day” a Firenze e Prato - intoscana
inToscana ECONOMIA

Si ricorda che il vaccino J&J è monodose e dunque non necessita di richiamo

Gli interessati potranno recarsi nell’hub fiorentino fino da stamani, mentre il Pellegrinaio Novo di Prato sarà operativo dalle ore 14.

Johnson&Johnson - Golden Shrimp. Nella giornata di oggi, giovedì 10 giugno, per gli over 60 che si presenteranno negli hub vaccinali del Mandela Forum di Firenze e del Pellegrinaio Novo di Prato sarà possibile vaccinarsi con il siero Johnson&Johnson senza bisogno di prenotazione. (inToscana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il vaccino J&J prevede un’unica somministrazione perché è monodose e dunque non necessita di richiamo. Con Apoteca Natura siamo riusciti a partire subito con due farmacie comunali grazie all’accordo concluso a livello regionale” (Controradio)

Gli interessati potranno recarsi nell’hub fiorentino fino da stamani, mentre il Pellegrinaio Novo di Prato sarà operativo dalle ore 14. Covid, vaccino J&J monodose per over 60: oggi open day negli hub di Firenze e Prato. (Toscanaoggi.it)

Covid, vaccino J&J monodose per over 60: oggi “open day” negli hub di Firenze e Prato. Scritto da Redazione, giovedì 10 giugno 2021 alle 09:55Nella giornata di oggi, giovedì 10 giugno, per gli over 60 che si presenteranno negli hub vaccinali del Mandela Forum di Firenze e del Pellegrinaio Novo di Prato sarà possibile vaccinarsi con il siero Johnson&Johnson senza bisogno di prenotazione. (Verde Azzurro Notizie)

Open day vaccino Johnson&Johnson senza prenotazione a Firenze e Prato

Nella giornata di oggi, giovedì 10 giugno 2021, per gli Over 60 che si presenteranno negli hub vaccinali del Mandela Forum di Firenze e del Pellegrinaio Novo di Prato sarà possibile vaccinarsi con il siero Johnson&Johnson senza bisogno di prenotazione. (055firenze)

10/06/2021 10.07. Regione Toscana (Met)

Nella giornata di oggi, giovedì 10 giugno, per gli over 60 che si presenteranno negli hub vaccinali del Mandela Forum di Firenze e del Pellegrinaio Novo di Prato sarà possibile vaccinarsi con il siero Johnson&Johnson senza bisogno di prenotazione. (gonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr