Manchester United - Roma 6-2, Sconcerti: giallorossi sfortunati ma inadeguati agli avversari

Corriere della Sera SPORT

Non ha nostalgia della terra, per Bruno Fernandes è importante vivere nel suo mare, cioè il gioco

Roma sfortunata per i tre infortuni nel primo tempo, tutti a giocatori molto importanti, soprattutto Veretout e Spinazzola, ma complessivamente inadeguata all’avversario.

Il risultato è scappato di mano anche allo United , ma una differenza sensibile era attesa.

Guarda invece la sua partita come i navigatori del suo Paese guardavano il mare dalle navi, come fosse un continuo confine. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il sesto gol del Manchester United chiude di fatto la storia di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma. I Friedkin e Tiago Pinto hanno scelto lui ma non hanno ancora ricevuto una risposta positiva. (LAROMA24)

Il club giallorosso ha smentito la notizia di un possibile addio prima del termine della stagione al tecnico. Dopo la sconfitta roboante contro il Manchester United, la notizia di un possibile esonero anticipato di Fonseca dalla Roma prima del termine della stagione. (Siamo la Roma)

Roma, a giugno previsti tanti cambiamenti: anche Dzeko può salutare. In estate la Roma dovrebbe operare una vera e propria rivoluzione, non solo per quanto riguarda la panchina. Peccato perchè stava giocando veramente bene, stava mettendo in difficoltà il Manchester United e poi è finita come è finita”. (RomaNews)

6 Pellegrini. C’è molto di suo nei due gol: trasforma il rigore, consegna l’assist a Dzeko La partita di ritorno si terrà nello stadio Olimpico di Roma il prossimo 6 maggio. Manchester United 6 De Gea. (Corriere della Sera)

Sulla trequarti Carles Perez e Mkhitaryan alle spalle di Mayoral, che si riprende il centro dell'attacco nella consueta staffetta con Dzeko La squadra di Fonseca, dopo aver abbandonato le speranze di quarto posto, ha visto allontanarsi anche l'Europa League e ora deve guardarsi alle spalle anche dal Sassuolo. (ForzaRoma.info)

È un vecchio problema del calcio italiano, conclude il quotidiano: la Juventus, ad esempio, per vincere la Champions ha pensato a Ronaldo, e non a un gioco veramente europeo Corriere della Sera: "Riassume i 4 difetti del calcio italiano". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr