Lapo Elkann apre CasaLaps a Madeira, l’isola dove è nato Ronaldo

Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Lapo nel suo tweet ha anche annunciato che la prossima CasaLaps sarà realizzata in Italia e più avanti altre case accoglienza verranno costruire in altri paesi

La scelta di aprire in Portogallo la prima casa Laps, che si inserisce all’interno dei progetti della fondazione che Lapo ha avviato nel 2016 a sostegno delle persone e dei minori più fragili, è un modo per ringraziare la generosità di CR7, dei Partner e dei donor portoghesi che hanno sostenuto nel corso degli ultimi mesi le campagne di beneficenza portate avanti. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un altro successo all’insegna di #IosonoPanda che ha spopolato su Twitter dopo che Lapo aveva difeso il Pandino e l’Italia dall’immagine stereotipata usata nell’ultimo spot Hyundai Ps: preparati non so se reggeresti l’emozione della 4x4 in off-road”, ha ironizzato il rampollo della famiglia Agnelli. (TorinoToday)

Il rapper aveva cinguettato su Twitter di voler «Vendere la Lamborghini». «Tanto non la uso più e butto lì una domanda: ma se compro una Panda sono più credibile e posso dire quello che penso?». (Corriere della Sera)

Fatti sentire @Fedez che ti aiuto a sceglierla Lunedì 3 maggio 2021 - 22:14. Lapo Elkann a Fedez: ti aiuto a scegliere la Panda. Siparietto twitter. Roma, 3 mag. (askanews)

Detto a un personaggio che ha guidato una Lamborghini capace di raggiungere i 300 e oltre km/h sa di presa in giro, ma molto simpatica La risposta gliel’ha data indirettamente qualcuno che di Panda se ne intende: Lapo Elkann (QuattroMania)

Lapo Elkann scrive a Fedez: "Ti aiuto a scegliere la Panda" Lapo Elkann, dopo il polverone innescato da Fedez sulla Rai, scrive al rapper. Nel dibattito pubblico innescato da Fedez, che nel corso del Concertone Primo Maggio su Rai Tre ha accusato la Rai di censura, entra anche Lapo Elkann. (Virgilio Notizie)

Via social l'imprenditore si offre come consigliere per l'acquisto del rapper, pronto a rinunciare alla sua auto di lusso dopo le critiche che lo hanno travolto. Fiuta l’affare Lapo Elkann. Si attendono repliche…. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr