Balice: “Con l’Udinese l’occasione per il riscatto di Emre Can e Bernardeschi”

Juvenews.eu SPORT

Tempo di turnover.

E in casa Juve anche la partita con l’Udinese dovrà trasformarsi in un’occasione per provare a ribaltare quelle gerarchie che strada facendo si sono sempre più consolidate alla corte di Sarri.

O approfittando della Coppa Italia semplicemente per togliersi un po’ di ruggine di dosso, come nel caso del ripescato Rugani o di un titolarissimo come Bentancur, ancora fermo nel 2020 a causa di quella squalifica che in campionato lo costringerà a saltare anche la partita contro il Parma”. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Perchè Emre Can non è sceso in campo in Juventus Udinese 4-0 di Coppa Italia? TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE > > LE PAGELLE DI JUVE UDINESE. Juventus Udinese, Emre Can perchè non ha giocato? (JuveLive)

Avrei voluto aspettare la fine della partita, ma dopo il 4 a 0 della Juventus contro l'Udinese non ho resistito più alla tentazione di scrivere qui. COME SEMPRE BUON CALCIO E BUONA VITA A TUTTI, MA COME SEMPRE NON PRENDETEVI TROPPO SUL SERIO, IN FIN DEI CONTI È SOLO UN GIOCO, LE COSE IMPORTANTI SONO ALTRE! (Calciomercato.com)

Il tedesco chiamato ad invertire la rotta in una stagione negativa. Se non l’ultimo treno, sicuramente una delle poche chance rimaste ad Emre Can per riconquistare la fiducia di Sarri e dell’ambiente Juventus. (Juventus News 24)

Ipotesi ancor più da prendere in considerazione dopo l’infortunio di Demiral, considerando che Emre Can può giocare anche da difensore centrale. Adesso la priorità del club è quella di capire se serve o meno una nuova pedina in difesa dopo il serio infortunio occorso in Roma-Juventus a Demiral. (JuveLive)

Il giocatore, escluso dalla lista Champions, potrebbe rientrarci ora, visti gli acciacchi di Khedira e viste le buone prestazioni che ha sfoderato quando chiamato in causa da Maurizio Sarri, che dovrà lavorare molto sulla sua psicologia. (Juvenews.eu)

Il calciatore, infatti, sarebbe spesso ai margini della rosa bianconera, con Sarri che lo ha escluso dalla lista Champions League ed utilizzato con il contagocce in campionato. Fabio Paratici, infatti, non riesce a piazzare sul mercato il tedesco, forse anche in virtù dell’elevata valutazione da 30 milioni di euro della Vecchia Signora. (Football News 24)