Corriere Torino: "Ultima chiamata per Emre Can"

TUTTO mercato WEB SPORT

foto di stefano tedeschi. Il Corriere di Torino oggi in edicola titola in prima pagina: "Ultima chiamata per Emre Can".

Quando giocò, non proprio bene, 53 minuti nel 2-2 con il Sassuolo.

Ovvero, quello di regista, da vice Pjanic, come il tedesco potrebbe essere testato stasera in Coppa Italia con l’Udinese, tornando da titolare come non succede dal primo dicembre.

Potrebbe dunque essere davvero l’ultima chance, se da regista Maurizio Sarri lo sta collaudando negli allenamenti da qualche settimana, nonostante proprio in quel ruolo fu provato, e poi bocciato, da Massimiliano Allegri (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il giocatore, escluso dalla lista Champions, potrebbe rientrarci ora, visti gli acciacchi di Khedira e viste le buone prestazioni che ha sfoderato quando chiamato in causa da Maurizio Sarri, che dovrà lavorare molto sulla sua psicologia. (Juvenews.eu)

Il tedesco chiamato ad invertire la rotta in una stagione negativa. Se non l’ultimo treno, sicuramente una delle poche chance rimaste ad Emre Can per riconquistare la fiducia di Sarri e dell’ambiente Juventus. (Juventus News 24)

Emre Can non trova spazio ormai da tantissime partite tra le fila della Juventus ed il motivo va ricercato semplicemente in una serie di scelte che, nonostante gli infortuni del centrocampo, non gli hanno mai dato ragione. (JuveLive)

Fabio Paratici, infatti, non riesce a piazzare sul mercato il tedesco, forse anche in virtù dell’elevata valutazione da 30 milioni di euro della Vecchia Signora. Il calciatore, infatti, sarebbe spesso ai margini della rosa bianconera, con Sarri che lo ha escluso dalla lista Champions League ed utilizzato con il contagocce in campionato. (Football News 24)

Tempo di turnover. O approfittando della Coppa Italia semplicemente per togliersi un po’ di ruggine di dosso, come nel caso del ripescato Rugani o di un titolarissimo come Bentancur, ancora fermo nel 2020 a causa di quella squalifica che in campionato lo costringerà a saltare anche la partita contro il Parma”. (Juvenews.eu)

Avrà SARRI il coraggio di perseguire su questa strada che sembra essere quella giusta? COME SEMPRE BUON CALCIO E BUONA VITA A TUTTI, MA COME SEMPRE NON PRENDETEVI TROPPO SUL SERIO, IN FIN DEI CONTI È SOLO UN GIOCO, LE COSE IMPORTANTI SONO ALTRE! (Calciomercato.com)