Emre Can Juventus, Sarri cambia ruolo al tedesco: svolta improvvisa

Juve Dipendenza SPORT

Emre Can ha già ricoperto la figura di centrale difensivo e Sarri potrebbe affidarsi all’ex Liverpool come possibile extra-emergenza per la retroguardia bianconera.

Leggi anche: Ramsey, Bernardeschi e Douglas Costa, ora cambia tutto: la nuova mossa di Sarri. Emre Can potrebbe rappresentare una pedina fondamentale nel corso della seconda parte della stagione.

Emre Can fuori dal mercato.

Emre Can Juventus, nuovo centrale difensivo: Romero non arriva?

Svolta improvvisa per quel che riguarda il centrocampista tedesco, il quale potrebbe essere utilizzato anche da centrale difensivo dopo il ko di Demiral. (Juve Dipendenza)

Su altri media

Ma attenzione perché, proprio pochissimi minuti fa, sono arrivate nuove, pesantissime indiscrezioni di mercato: pessime notizie, l’incubo sta per diventare realtà! > > > VAI ALLA NOTIZIA (Juvenews.eu)

Perchè Emre Can non è sceso in campo in Juventus Udinese 4-0 di Coppa Italia? TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE > > LE PAGELLE DI JUVE UDINESE. Juventus Udinese, Emre Can perchè non ha giocato? (JuveLive)

E in casa Juve anche la partita con l’Udinese dovrà trasformarsi in un’occasione per provare a ribaltare quelle gerarchie che strada facendo si sono sempre più consolidate alla corte di Sarri. Tempo di turnover. (Juvenews.eu)

Avrei voluto aspettare la fine della partita, ma dopo il 4 a 0 della Juventus contro l'Udinese non ho resistito più alla tentazione di scrivere qui. COME SEMPRE BUON CALCIO E BUONA VITA A TUTTI, MA COME SEMPRE NON PRENDETEVI TROPPO SUL SERIO, IN FIN DEI CONTI È SOLO UN GIOCO, LE COSE IMPORTANTI SONO ALTRE! (Calciomercato.com)

Il futuro di Emre Can, centrocampista tedesco della Juventus, è avvolto nelle nubi. Fabio Paratici, infatti, non riesce a piazzare sul mercato il tedesco, forse anche in virtù dell’elevata valutazione da 30 milioni di euro della Vecchia Signora. (Football News 24)

Il tedesco chiamato ad invertire la rotta in una stagione negativa. Se non l’ultimo treno, sicuramente una delle poche chance rimaste ad Emre Can per riconquistare la fiducia di Sarri e dell’ambiente Juventus (Juventus News 24)