Analisi Tecnica: Future FTSE MIB del 6/05/2021

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Chiusura del 6 maggio. Modesto recupero sui valori precedenti per il derivato italiano, che conclude in progresso dello 0,42%.

Lo status tecnico di breve periodo del Future sul FTSE MIB mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 24.405.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Rischio di eventuale correzione fino al target 24.035. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

Prosegue con le sedute in rialzo dopo i conti Cnh (+2,3%) e sono in salita Stm (+1,5%) tra i semiconduttori e nell'industria Interpump (+1,3%) e Leonardo (+1%), il giorno successivo ai conti. Le auto sono nuovamente in ordine sparso, in positivo Stellantis (+0,7%) il giorno dopo la trimestrale, e in negativo Ferrari (-0,7%). (Tiscali.it)

Bene gli assicurativi in vista di una settimana di trimestrali per il comparto, con Unipol in vetta a +3,3%. Fra le altre raccomandazioni di Borsa, gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno alzato il target price su Stellantis (+0,2%) da 20 a 22 euro, confermando il rating buy (Finanza Report)

In cima al listino principale resta Unipol (+3,3%), in attesa dei conti la prossima settimana, e va bene Generali (+1%). Migliora la Borsa di Milano (+0,4%) nel pomeriggio, con assicurazioni e industria a farla da padrone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ha guadagnato terreno la sterlina: la moneta britannica è a 1,4 contro il dollaro, mentre il rapporto euro-sterlina è a 0,87 Le Borse oggi, 7 maggio 2021 di Ai Anchor (podcast automatico) 07 maggio 2021. (Il Sole 24 ORE)

7 maggio 2021 Leggi su notizie.tiscali (Di venerdì 7 maggio 2021) Chiusuraper Piazza Affari. Borsa: Milano chiude positiva (+0,4%) (Di venerdì 7 maggio 2021) Chiusura positiva per Piazza Affari. (Zazoom Blog)

Sui mercati l’attenzione degli operatori si è concentrata sui dati in arrivo dal mercato del lavoro americano, con le payrolls che hanno deluso le attese degli analisti. Una certa debolezza anche per Banco Bpm (-0,04%) all’indomani dei conti migliori delle attese e che convincono gli analisti (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr