Borse europee poco mosse. Milano chiude sopra la parità

Borsa Italiana ECONOMIA

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

(Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

Una certa debolezza anche per Banco Bpm (-0,04%) all’indomani dei conti migliori delle attese e che convincono gli analisti Seduta rialzista anche per Cnh Industrial che ha messo a segno una crescita di quasi il 2 per cento. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Bene gli assicurativi in vista di una settimana di trimestrali per il comparto, con Unipol in vetta a +3,3%. Fra le altre raccomandazioni di Borsa, gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno alzato il target price su Stellantis (+0,2%) da 20 a 22 euro, confermando il rating buy (Finanza Report)

Le Borse oggi, 7 maggio 2021 di Ai Anchor (podcast automatico) 07 maggio 2021. Piazza affari ha chiuso la giornata di scambi in leggera crescita. Ha guadagnato terreno la sterlina: la moneta britannica è a 1,4 contro il dollaro, mentre il rapporto euro-sterlina è a 0,87 (Il Sole 24 ORE)

7 maggio 2021 Leggi su notizie.tiscali (Di venerdì 7 maggio 2021) Chiusuraper Piazza Affari. Auto in rosso - bizcommunityit : Milano marcia in positivo assieme ai Mercati del Vecchio Continente #finanzaemercati - (Zazoom Blog)

Prosegue poi le giornate di rialzo Cnh (+2,2%) dopo i conti. In cima al listino principale resta Unipol (+3,3%), in attesa dei conti la prossima settimana, e va bene Generali (+1%). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A Milano guadagnano le assicurazioni, da Unipol (+3,3%), in vista dei conti della prossima settimana, a Generali (+1%). Prosegue con le sedute in rialzo dopo i conti Cnh (+2,3%) e sono in salita Stm (+1,5%) tra i semiconduttori e nell'industria Interpump (+1,3%) e Leonardo (+1%), il giorno successivo ai conti. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr