Olivia Newton-John, è lutto collettivo: dai fan ai colleghi

Hugh Jackman, pubblicando su Instagram una foto con lei, ha confessato; "Olivia è stata la mia prima cotta

E anche per questo l’Australia, dove Olivia Newton-John, nata in Inghilterra a Cambridge il 26 settembre 1948, era stata accolta, ha offerto alla famiglia il funerale di Stato.

Sui social è un rimandare continuo ai suoi video iconici - come Physical - e agli spezzoni del film cult Grease con John Travolta (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il luogo è stato lo scopo della sua vita da quando nel 1992 ci fu la prima diagnosi di cancro al seno. Ad Heidelberg vicino Melbourne, nello stato australiano di Victoria, c'è l’Olivia Newton-John Cancer and Wellness Center dove oggi le bandiere sono a mezz'asta in segno di lutto. (Gazzetta di Parma)

John Travolta ha scritto su Instagram un messaggio che riassume il fascino innocente dell'amica e la forza che quel personaggio ha avuto nell'immaginario di generazioni: "Olivia carissima, hai reso migliori e di molto le vite di tutti noi. (Il Sole 24 ORE)

Il governo statale non ha confermato i dettagli dopo che Andrews ha dichiarato ieri di avere intenzione di discutere l'ipotesi di un funerale di stato con la famiglia della cantante. "A nome non solo della nostra famiglia, ma penso che l'Australia ne abbia bisogno, lei è così amata. (Giornale di Sicilia)

Di certo una delle cose che più rimarranno di Olivia Newton, sarà l'incredibile forza d'animo, l'ironia, la serenità con cui negli ultimi decenni ha saputo diventare uno dei più incredibili simboli di come si lotta e si resiste al cancro. (Esquire Italia)

I cittadini di Oristano, intervistati dai volontari, non si sono discostati dalla media per quanto riguarda la conoscenza di questo documento:. (Sardegna Reporter)

l'ex di Olivia. John Travolta e l'addio a Olivia Newton-John: «Ti ho amato tanto, sarò sempre il tuo Danny. La vita di Olivia Newton-John, morta ieri a 73 anni in seguito a una lunga battaglia contro un tumore al seno, è stata anche costellata da tanti dolori. (ilgazzettino.it)