Lazio, Sarri: "Non ho bestemmiato: sono pronto a denunciare "

Solo la Lazio SPORT

Nel sottopassaggio ho rimproverato Chiffi di aver permesso ad un ragazzino di prendermi in giro, ma non ho bestemmiato.

Ci sono dei testimoni e sono pronto a denunciare”

Dei media turchi mi importa poco: decido io”.

Non ho bestemmiato: ho visto un mio calciatore preso per il collo da un calciatore del Milan.

I media turchi vorrebbero Muriqi titolare?

(Solo la Lazio)

Ne parlano anche altre fonti

Invece a trenta metri c’è stato un altro calciatore del Milan (Ibrahimovic, ndr) che ha preso per i capelli un nostro giocatore (Leiva, ndr) Oggi, direttamente da Istanbul, alla vigilia della gara di Europa League contro il Galatasaray, Sarri ha fatto dichiarazioni importanti sulla questione. (MilanLive.it)

Le parole di Sarri in conferenza stampa. Com'è noto al termine della gara tra Milan e Lazio, Maurizio Sarri non ha digerito la sconfitta rimediata e ha avuto un duro scontro verbale con Saelemaekers. Interpellato sull'argomento, il laziale ha rilasciato questa dichiarazioni in conferenza stampa:. (CalcioNapoli1926.it)

Sarri si difende per le due giornate di squalifica dopo la gara contro il Milan: ecco le sue dichiarazioni. Maurizio Sarri si difende dopo le due giornate di squalifica. SQUALIFICA IN CAMPIONATO – «Non mi aspettavo due giornate di squalifica. (Juventus News 24)

Sarri ha contestato anche il fatto di aver pronunciato espressioni blasfeme: “Ho letto che sono stato squalificato per espressioni blasfeme Il tecnico biancoceleste ha contestato la decisione del giudice: “Ho preso una delle due giornate di squalifica per aver avuto un comportamento violento nei confronti di un giocatore. (Virgilio Sport)

Ma lì non è stato preso alcun provvedimento, non capisco perché”. Maurizio Sarri risponde alle accuse: “Ho già chiamato i miei legali”. (SerieANews)

Maurizio Sarri sul tema della lite con Saelemaekers che gli è costata una squalifica è un fiume in piena. Ho già detto ai miei avvocati di verificare se ci siano le condizioni per adire le vie legali ordinarie (SOS Fanta)