Golden Joystick Awards 2021, ecco chi sono i vincitori

Android Italy SCIENZA E TECNOLOGIA

Vediamo ora le categorie che hanno permesso al videogame che si è aggiudicato il titolo di migliore gioco del 2021 di essere elevato a campione di gradimento tra gli utenti:. Best Audio: Resident Evil Village. Best Performer: Maggie Robertson (Lady Dimitrescu, Resident Evil Village). PlayStation Game of the Year: Resident Evil Village. Ultimate Game of the Year: Resident Evil Village. Studio of the Year: Capcom (Android Italy)

Su altri giornali

Nella giornata di ieri i Golden Joystick Awards hanno incoronato come miglior gioco di tutti i tempi proprio Dark Souls, il gioco sviluppato da FromSoftware. Traducendolo dal giapponese, Miyazaki ha dichiarato: "È ancora incredibile che gli utenti ci abbiano selezionato tra i giochi nominati, ma ritengo sia un grande onore. (Eurogamer.it)

Ora il team è al lavoro su Elden Ring ed è cresciuto e ha preso esperienza, e anche per questo Miyazaki dice di essere commosso dall’aver ricevuto tale premio. Il vincitore di questo ambito premio è stato Dark Souls, lasciando indietro una serie di videogiochi che hanno fatto altrettanto la storia del medium. (Tom's Hardware)

Per quanto riguarda le due categorie speciali, il PC è stato decretato come il miglior hardware di gioco di tutti i tempi e Dark Souls ha vinto il premio Ultimate Game of All Time. I Golden Joystick Awards 2021 si sono svolti ieri, martedì 23 novembre. (Eurogamer.it)

Parlando di quest’ultimo, sono stati presi in considerazione tutti i videogiochi che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo del videogioco, e sul gradino più alto del podio svetta Dark Souls. (Game Legends)

Come si fa anche solo a pensare che possa esistere il “Miglior videogioco di sempre”? Al netto di ciò non può e non potrà mai esistere il “Miglior gioco di sempre”, non dal punto di vista oggettivo. (Tom's Hardware)

Il PC è stato decretato il miglior hardware di tutti i tempi ai Golden Joystick Awards 2021, aggiudicandosi il premio Ultimate Hardware of All Time. L'esplosione dell'elettronica domestica nell'ultimo mezzo secolo ha caratterizzato alcune piattaforme sorprendenti lungo la strada, dall'Atari VCS, al NES, fino a PlayStation 2 e Nintendo Switch. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr