Borse deboli dopo le parole di Powell, Opec+ prolunga i tagli: petroliferi in rialzo

Yahoo Notizie ECONOMIA

Bene, invece, i titoli petroliferi dopo la riunione Opec+.

Borse deboli dopo le parole di Powell, Opec+ prolunga i tagli: petroliferi in rialzo. Il rendimento del decennale Usa torna a crescere dopo l’intervento di Powell.

Le vendite di Wall Street penalizzano l'Europa, a Piazza Affari male i bancari e bene i petroliferi. Il calo di Wall Street e delle Borse asiatiche non risparmia l’Europa.

Il numero uno della Fed, intervenuto durante un evento organizzato dal Wall Street Journal, ha affermato che l’inflazione potrebbe tornare a salire con la riapertura delle attività economiche. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

Il trend è stato migliore delle attese, con gli analisti che avevano previsto una flessione del 4,7%. In rialzo anche Tesla, che avanza di oltre 1%.Si attendono novità sul passaggio del bazooka fiscale da $1,9 trilioni proposto dall'amministrazione di Joe Biden e approvato lo scorso sabato dalla Camera dei Rappresentanti Usa. (Finanza.com)

Lo ha detto il presidente della Fed, Jerome Powell, parlando al Jobs Summit Fed: Powell, 'niente rialzo tassi prima di pieno recupero economia' (Di giovedì 4 marzo 2021) Roma, 4 mar. (Zazoom Blog)

E la rete dell'1-0 è proprio frutto del fiuto del gol dello spagnolo che tanto è mancato nella prima parte di stagione. La reazione dei padroni di casa non produce risultati mentre un nubifragio si abbatte sul Picco e il gioco diventa spezzettato. (Yahoo Notizie)

Depresso il(-2,7%); sulla stessa tendenza, in netto peggioramento l'(-2,11%). "Ciò potrebbe creare una pressione al rialzo sui prezzi".Secondo il governatore della Fed, probabilmente. (Borsa Italiana)

Per questo i rendimenti dei titoli di Stato Usa continuano a salire: ieri sono tornati a sfiorare quota 1,5%. Se le parole di Powell sono l’evento più rilevante della giornata, altri appuntamenti sono in agenda per giovedì 4 marzo. (Notizie - MSN Italia)

Soffre anche Wall Street: alla chiusura degli scambi nel Vecchio Continente, il Dow Jones perde lo 0,27% e il Nasdaq l'1,5%. Fornito da La Repubblica. MILANO - Le Borse euoropee chiudono in calo in una giornata cominiciata condizionata negativamente dalle parole di ieri del presidente della Fed Jerome Powell, che ha spiegato di non essere preoccupato per il recente rialzo dell'inflazione Usa. (Notizie - MSN Italia)