Turchia-Croazia, le probabili formazioni: Brozovic e Perisic sfidano Calhanoglu

Footballnews24.it SPORT

Il secondo turno per le qualificazioni ad Euro2024 vedrà protagoniste due squadre con diverse ambizioni legate all’esito di questo match: la Turchia di Stefan Kuntz, infatti, sfiderà la Croazia di Zlatko Dalic, nella cornice dello stadio Timsah Arena di Bursa. La classifica vede i padroni di casa al 1° posto, mentre gli ospiti si ritrovano alla 3° posizione, a due lunghezze dai turchi. Il calcio d’inizio sarà alle ore 20:45 del 28 marzo, con la direzione della gara affidata all’arbitro svedese Andreas Ekberg. (Footballnews24.it)

Su altri giornali

Intervenuto nella classica conferenxza stampa della vigilia, il ct Stefan Kuntz presenta la partita sottolineando l'importanza della mediana croata, dove è sempre presente l'interista Marcelo Brozovic: "Ci saranno 40mila tifosi dietro di noi. (Fcinternews.it)

Quote del: 27/3/2023 L’1 a 1 contro il Galles della nazionale di Dalic ha messo subito in salita il cammino per Euro 2024: Çalhanoğlu e compagni sperano nella prima fuga nel gruppo D. (bwin News Italia)

Turchia-Croazia, fai il tuo pronostico Croazia beffata, Turchia che vince in rimonta contro l'Armenia. I risultati del primo giro di partite del gruppo D delle qualificazioni a Euro 2024 proiettano il testa al girone i ragazzi allenati dal tedesco Kuntz. (Tuttosport)

Un primo turno in cui nessuna delle due compagini ha incantato: i turchi hanno vinto di misura in Armenia, in una partita certamente molto sentita e pesante anche a livello mentale. Le indicazioni per seguire in diretta tv la sfida tra Turchia e Croazia, valevole per il secondo turno di qualificazioni agli Europei 2024. (SPORTFACE.IT)

PROBABILI FORMAZIONI (Fcinternews.it)

Redazione ITASportPress Turchia-Croazia, big match di qualificazione ad Euro 2024, si terrà alla Timash Arena di Bursa oggi, martedì 28 marzo 2023. Fischio d’inizio alle 20:45. (ItaSportPress)