Padova in finale affronterà l'Alessandria

San Marino Rtv SPORT

Il Padova si garantisce la seconda chance di salire in Serie B centrando la finale ed eliminando l'Avellino.

Festeggia il Padova che affronterà l'Alessandria in finale

Il gol che vale la finalissima dei play off di Serie C arriva al 27° del primo tempo.

Braglia le prova tutte mettendo in campo anche il gioiellino Errico, ridisegnando l'Avellino in un 4-3-1-2 poi per l'assalto finale in 4-2-4.

Il Padova nei 180 minuti complessivi si è dimostrato più squadra e tutto sommato ha meritato il passaggio del turno. (San Marino Rtv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Playoff serie C, finale di andata: Padova-Alessandria affidata a Luca Zufferli di Udine. vedi letture. E' stata pubblicata la designazione arbitrale della finale di andata dei playoff che vedrà domenica 13 giugno alle ore 18 in campo Padova-Alessandria. (TUTTO mercato WEB)

Entusiasmo a Padova per la finale playoff con l'Alessandria. La città torna a credere nella Serie B, oggi partirà la prevendita per la sfida di domenica all'Euganeo, con 1000 biglietti a disposizione. (Calciomercato.com)

L'arbitro dell'incontro sarà Luca Zufferli della sezione di Udine, il quale sarà coadiuvato dalla coppia di assistenti formata da Giuseppe Di Giacinto della sezione di Teramo e Domenico Fontemurato della sezione di Roma 2. (Tutto Lega Pro)

Era la favorita del suo girone – conclude – ha dilapidato un vantaggio notevole nelle ultime giornate. Condividi. Queste le dichiarazioni di Moreno Longo dopo il passaggio del turno e la conquista della finale con il Padova: “Sicuramente l’abbiamo vinta con il cuore. (Padova Goal)

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. Non è solo una suggestione ma una pista concreta quella che porta al nuovo numero uno del Toro al posto di Salvatore. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

Alessandria, Di Masi: "Finale meritata, ma non abbiamo ancora fatto nulla". vedi letture. Il presidente dell'Alessandria Luca Di Masi all'indomani della conquista della finale play off ha parlato ai microfoni di Telecitynews24 del risultato raggiunto e della sfida contro il Padova: “Sapevamo che l'AlbinoLeffe sarebbe stato molto impegnativo come avversario, soprattutto fuori casa anche perché in queste gare i valori si livellano. (TUTTO mercato WEB)