Lega Pro, Playoff: Saranno Alessandria e Padova a giocarsi la finalissima

Lega Pro, Playoff: Saranno Alessandria e Padova a giocarsi la finalissima
StabiaChannel.it SPORT

Tante le adesioni share Castellammare - Difficoltà a trovare dipendenti, colpa del reddito di cittadinanza?

share Castellammare - Vaccini in farmacia, partiti.

Ricordiamo però che la finale d'andata si disputerà il 13 giugno.

share Castellammare - Inaugurazione della Fontana del Vogatore e della Fontana dei Tritoni in villa comuna share Tutti i video >

La qualificazione non è stata però una delle più semplici. (StabiaChannel.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alessandria, Di Masi: "Finale meritata, ma non abbiamo ancora fatto nulla". vedi letture. Il presidente dell'Alessandria Luca Di Masi all'indomani della conquista della finale play off ha parlato ai microfoni di Telecitynews24 del risultato raggiunto e della sfida contro il Padova: “Sapevamo che l'AlbinoLeffe sarebbe stato molto impegnativo come avversario, soprattutto fuori casa anche perché in queste gare i valori si livellano. (TUTTO mercato WEB)

Esce per crampi (8’ pts Stanco 7 un gol da centravanti di razza, alla Mark Hateley di una volta 6,5 DI GENNARO. Il solito puntuale baluardo, spezza sul nascere tante situazioni intricate: anche per lui serve concentrazione e l’ex livornese risponde presente. (La Stampa)

La città torna a credere nella Serie B, oggi partirà la prevendita per la sfida di domenica all'Euganeo, con 1000 biglietti a disposizione. Domenica sarà aperta anche la tribuna est per garantire una migliore visibilità ai tifosi. (Calciomercato.com)

L'Alessandria soffre, ma è in finale

Da un paio di anni il club grigio è più oculato nelle scelte, e proprio in questa stagione, con buoni interpreti, ma senza campioni, è arrivata la finale. Resta una delle squadre più attrezzate dell’intera serie C e sappiamo benissimo di affrontare la squadra favorita anche nei playoff (Padova Sport)

SOCIETÀ VINCITRICI GARE DI SEMIFINALE. Le due sfide, che andaranno in diretta su Rai Sport ed Eleven Sports, si giocheranno alle ore 18:00. (TUTTO mercato WEB)

E invece Alessandria torna a sognare quando l'anticipo di Stanco trova il 2-2 che la manda in finale a giocarsi la B E' il momento peggiore per i piemontesi, Stanco salva tutto e nell'azione dopo Pisseri se la trova in mano un po' per caso. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr