"Palazzo Chigi ha denunciato Beatrice Di Maio perché forse sapeva che dietro c'era la moglie di Brunetta"

Tiscali.it INTERNO

Beatrice di Maio c'est moi, dice la signora Titti Brunetta. Franco Bechis, vicedirettore di Libero, è l'autore dello scoop che provoca non pochi imbarazzi a buona parte della stampa italiana che si era avventata contro il profilo Twitter che ... (Tiscali.it)

Su altri media

Una querela inoltrata dal sottosegretario a Palazzo Chigi Luca Lotti, due interrogazioni del Partito democratico a Camera e Senato e giorni di polemiche furibonde in Parlamento tra i dem e i cinque stelle: tutto nasce dall'account Twitter gestito sotto ... (La Stampa)

Il convegno era dedicato a «Internet e democrazia» e aveva una ampia platea di operatori dell’i... (La Stampa)

E così anche la signora Titti qualcosa, Tommasa per la verità, arredatrice di interni, moglie del mitico Brunetta, ha avuto i suoi cinque minuti di celebrità. La sua storia (breve) ci consente due passi nella demenza contemporanea. (Tiscali.it)

Non era un troll ma neanche una militante pentastellata. (Leggo.it)

E il marito? Assicura che Renato non ne sapeva niente. "Ho usato quel cognome perché mi ricorda una persona cara". (Mondo TiVu)

Brunetta riporta i boatos sulla strategia del premier in difficoltà. Laura Cesaretti - Ven, 25/11/2016 - 23:00. (il Giornale)