"Beatrice Di Maio sono io": outing di Titti Brunetta sul troll M5S

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – C'è Titti Brunetta dietro Beatrice Di Maio. E' stato Libero ad arrivarci, intervistando la signora Titti Giovannoni Ottaviani, moglie del deputato forzista, che non ha avuto problemi a svelare che sì, c'è lei dietro il “troll M5S“. Il caso era ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

«Non rispondo alle domande»: Davide Casaleggio, il figlio ed erede del guru del Movimento Cinque Stelle e attuale presidente della Casaleggio associati, ha rifiutato di parlare con i giornalisti al Premio Piazzano di Novara dov’era ospite e relatore. (La Stampa)

E il nuovo cognome che ha: Brunetta. "Ho usato quel cognome perché mi ricorda una persona cara". (Mondo TiVu)

in un sistema ... commenta. (il Giornale)

E così anche la signora Titti qualcosa, Tommasa per la verità, arredatrice di interni, moglie del mitico Brunetta, ha avuto i suoi cinque minuti di celebrità. Da giorni ... (Tiscali.it)

Una querela inoltrata dal sottosegretario a Palazzo Chigi Luca Lotti, due interrogazioni del Partito democratico a Camera e Senato e giorni di polemiche furibonde in Parlamento tra i dem e i cinque stelle: tutto nasce dall'account Twitter gestito sotto ... (La Stampa)

Dietro al nickname Beatrice Di Maio, da cui partivano bordate su twitter verso governo e premier, si cela Tommasa Giovannoni Ottaviani detta 'Titti”, meglio nota come moglie di Renato Brunetta, ... (Leggo.it)