Dietro l'account su Twitter contro il governo, la moglie di Brunetta…

Rosa Rossa INTERNO

Nell'intervista, Giovannoni Ottaviani racconta di non essere una militante del Movimento 5 Stelle e di aver scelto il nome "Beatrice Di Maio", che riprende il cognome dell'importante dirigente del M5S Luigi Di Maio, solo per una coincidenza. Grillo ... (Rosa Rossa)

Su altri giornali

La sua storia (breve) ci consente due passi nella demenza contemporanea. E così anche la signora Titti qualcosa, Tommasa per la verità, arredatrice di interni, moglie del mitico Brunetta, ha avuto i suoi cinque minuti di celebrità. (Tiscali.it)

E il nuovo cognome che ha: Brunetta. Quella collega al telefono mi ha chiesto: "ma sei in grado di provare quello che hai scritto?". (Mondo TiVu)

«Non rispondo alle domande»: Davide Casaleggio, il figlio ed erede del guru del Movimento Cinque Stelle e attuale presidente della Casaleggio associati, ha rifiutato di parlare con i giornalisti al Premio Piazzano di Novara dov’era ospite e relatore. (La Stampa)

Non era un troll ma neanche una militante pentastellata. (Leggo.it)

Una querela inoltrata dal sottosegretario a Palazzo Chigi Luca Lotti, due interrogazioni del Partito democratico a Camera e Senato e giorni di polemiche furibonde in Parlamento tra i dem e i cinque stelle: tutto nasce dall'account Twitter gestito sotto ... (La Stampa)

in un sistema ... «Ma chi mette in giro queste baggianate? Ah, va beh, Brunetta... (il Giornale)