Cagliari-Genoa, probabili formazioni: Pandev-Destro, la vecchia coppia del nuovo Grifo

Pianetagenoa1893.net SPORT

Il difensore serbo, favorito su Biraschi, può guidare il trio davanti a Sirigu assieme a Vanheusden e capitan Criscito.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Cagliari-Genoa, terza di campionato.

Mister Semplici perde Strootman, ex della partita, per una contusione alla coscia.

Senza Badelj, compiti di regia affidati a Nicolò Rovella con Sturaro e Touré – prima in rossoblù per l’ex Nantes – nelle vesti di mezz’ali. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri media

Ecco il programma della serata. Nella serata di domani, domenica 12 settembre, Radja Nainggolan sarà ospite di Pressing, storico programma sportivo in onda su Italia Uno. E ancora: Salvatore Esposito, Piero Chiambretti, Gene Gnocchi e i giornalisti Mario Sconcerti e Giampiero Mughini (Cagliari News 24)

Come è andata. Debutto e ritorno da sogno per Cristiano Ronaldo al Manchester United. Un sinistro che trova impreparato il portiere per riportare avanti i Red Devils. (Cagliari News 24)

Tanti i dubbi di formazione, legati soprattutto alle condizioni dei nazionali uruguaiani, tra i quali non sarà convocato l’infortunato Godin: quale sarà il modulo e l’undici iniziale che il mister Semplici opporrà ai liguri? Secondo appuntamento casalingo in questo avvio di campionato per i rossoblù, con alcuni dubbi di formazione per il mister Semplici. (Calcio Casteddu)

Non è l’unica assenza per il Grifone: non ci saranno neanche Buksa, Masiello, Badelji, Andreacci, Bianchi e Cassata: Ballardini ha invece convocato Maksimovic, Fares e Touré Il Genoa con diverse assenze per la gara di domenica, la trasferta contro il Cagliari: Stefano Ballardini, allenatore rossoblù, in conferenza stampa aveva fatto il punto sulle condizioni di alcuni nuovi arrivati. (Virgilio Sport)

Probabili formazioni Cagliari Genoa: le ultime sulle scelte di Semplici nella partita valida per la terza giornata di Serie A. Gli infortuni di Godin e Strootman e il tardivo rientro dei sudamericani obbligano Semplici a ridisegnare il Cagliari col Genoa. (Cagliari News 24)

Sono nella lista i tre uruguayani reduci dalle qualificazioni Mondiali: Nandez, Pereiro e Caceres. Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani pomeriggio contro il Genoa all’Unipol Domus. (Pianetagenoa1893.net)