Messaggero Veneto, le pagelle: Samardzic ha classe, Silvestri decisivo come Nuytinck

Messaggero Veneto, le pagelle: Samardzic ha classe, Silvestri decisivo come Nuytinck
TuttoUdinese.it SPORT

Le pagelle del Messaggero Veneto. Jessy Specogna. Queste le pagelle del Messaggero Veneto.

SILVESTRI 7 - Nel primo tempo lo Spezia non riesce mai a centrare la porta e lui quindi deve sbrigare ordinaria amministrazione.

Non riesce mai ad accendersi in fase di possesso e quindi non si vede nessuno slalom dei suoi

WALACE 5,5 - Nel primo tempo è sempre attento in fase di interdizione e pulito in quella di costruzione. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

La sosta e il cambio d’allenatore non sembrano essere stati utili ai ramarri, che continuano a non segnare e a subire troppo. Il calendario non sorride: sabato si andrà a Cittadella per affrontare un’altra big, e in queste condizioni viene difficile pensare di strappare qualche punto ai veneti (TuttoUdinese.it)

Passiamo alle foto. Cominciamo con Beto (Mondo Udinese)

L'Udinese sale a 7 punti in classifica, dove aggancia l'Inter dietro al Napoli e al Milan capoliste con 9 punti (in attesa di Roma-Sassuolo e lunedì Bologna-Verona). La cronaca. Lo Spezia sciupa, l'Udinese no, e i friulani si prendono tre punti che li proiettano nelle zone alte della classifica. (ilgazzettino.it)

L’Udinese si scopre grande alla Spezia, le pagelle: Nuytinck salva un gol già fatto, Samardzic regala un gioiello

DEULOFEU 6 - Parte bene, cerca di andare al tiro ma anche di far salire i compagni Le pagelle della Gazzetta dello Sport. Jessy Specogna. Queste le pagelle della Gazzetta dello Sport. (TuttoUdinese.it)

Le pagelle di Tuttosport. Jessy Specogna. Queste le pagelle di Tuttosport. Soppy (42’ st) ng . (TuttoUdinese.it)

5,5 WALACE Nel primo tempo è sempre attento in fase di interdizione e pulito in quella di costruzione. el primo tempo lo Spezia non riesce mai a centrare la porta e lui quindi deve sbrigare ordinaria amministrazione. (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr