La migliore TV piccola economica per il nuovo digitale terrestre

La migliore TV piccola economica per il nuovo digitale terrestre
Libero Tecnologia ECONOMIA

E’ un modello base, con risoluzione HD-Ready (cioè 720p e non Full-HD 1080p), con pannello LCD da 24 pollici (61 centimetri).

Telefunken Smart TV 24 Pollici HD Ready – Compatibile DVB-T2, Mpeg-4, HEVC Main-10

Questa TV serve solo ad una cosa: a vedere la TV, spendendo poco.

Telefunken Smart TV 24 Pollici HD Ready: caratteristiche tecniche. Abbiamo cercato un modello di TV piccola (24-27 pollici al massimo), economica e senza troppe pretese perché sappiamo bene che nessuno metterebbe un modello top di gamma e molto grande in una stanza secondaria della casa. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

Sono canali sia rai sia mediaset a spegnersi e ad essere trasmessi solo in altra definizione. Nuovo digitale terrestre: dal 20 Ottobre ci saranno importanti cambiamenti nel cammino verso l’hd. (INRAN)

Dovresti avere un televisore davvero molto datato per essere colpito dalla novità con almeno 10-15 anni di vita alle spalle. Il problema è che, ad oggi, il governo non ha ancora deliberato le nuove scadenze, creando un enorme caos comunicativo (GQ Italia)

Nel caso delle TV d’importazione, però, il problema non è tanto quanto dura la garanzia, ma come si possono esercitare i propri diritti in caso di prodotto difettoso. Un classico è il caso delle Smart TV Samsung d’importazione, che tornano ad avere la numerazione italiana se vengono impostati per la Polonia. (Libero Tecnologia)

Nuovo Digitale terrestre dal 20 ottobre: i test per verificare se la TV è pronta

Ci siamo, un altro step per il nuovo digitale terrestre sta per essere completato. Intanto, i canali Rai e Mediaset, subiranno un altro brusco cambiamento, certo non tutti, ma alcuni non saranno più visibili sui vecchi televisori. (InvestireOggi.it)

Nella pagina “Bonus TV” di Prezzoforte. Recentemente, Yeppon ha previsto un sistema che permetta ai clienti di godere dei Bonus TV, e così ha fatto Prezzoforte.it. (DDay.it - Digital Day)

Nuovo digitale terrestre, che succede? Nuovo digitale terrestre, il secondo step nel 2023. Con il secondo passaggio, che però si concluderà nel gennaio 2023, sempre che non ci siano ulteriori rinvii, si passerà dal sistema Dvb-T al Dvb-T2, ovvero al definitivo nuovo digitale terrestre che farà posto ai canali nuovi “spegnendo” i vecchi. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr