La migliore TV piccola economica per il nuovo digitale terrestre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Libero Tecnologia ECONOMIA

E’ un modello base, con risoluzione HD-Ready (cioè 720p e non Full-HD 1080p), con pannello LCD da 24 pollici (61 centimetri).

Telefunken Smart TV 24 Pollici HD Ready – Compatibile DVB-T2, Mpeg-4, HEVC Main-10

Questa TV serve solo ad una cosa: a vedere la TV, spendendo poco.

Telefunken Smart TV 24 Pollici HD Ready: caratteristiche tecniche. Abbiamo cercato un modello di TV piccola (24-27 pollici al massimo), economica e senza troppe pretese perché sappiamo bene che nessuno metterebbe un modello top di gamma e molto grande in una stanza secondaria della casa. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante il tanto temuto switch off del digitale terrestre sia stato rimandato a data da destinarsi – si parla oramai del 2023 – la prima tappa del cammino che ci porterà verso il nuovo standard DVB-T2 si concluderà il prossimo 20 ottobre. (GQ Italia)

Nuovo digitale terrestre: calendario dello switch off, test per la tecnologia DVB-T2 e acquisto del nuovo decoder, i bonus (Isee e bonus rottamazione). Nove canali Rai in HD dal 20 ottobre. I canali tematici della Rai interessati sono: Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Yoyo, Rai Sport + HD, Rai Storia, Rai Gulp, Rai Premium e Rai Scuola. (MAM-e)

Potranno continuare a guardarli anche i telespettatori che ancora non sono in possesso di un apparecchio adeguato al nuovo sistema digitale I canali a passare alla nuova tecnologia. (L'Occhio)

Il prezzo dei decoder Digitale Terrestre DVB T2. Se ti stai chiedendo quando costano i decoder per il nuovo digitale terrestre, devi sapere che non esiste un prezzo fisso, ma questo varia a seconda del modello scelto Se vuoi saperne di più, consulta il nostro articolo dedicato: scopri tutto sul nuovo digitale terrestre. (Team World)

Come usare i bonus rottamazione e tv. Per il momento, a ogni modo, saranno coinvolti solo pochi cittadini italiani, vale a dire chi non possiede una tv o un decoder esterno abilitati per l’HD. (Sportface.it)

Intanto, i canali Rai e Mediaset, subiranno un altro brusco cambiamento, certo non tutti, ma alcuni non saranno più visibili sui vecchi televisori. Ci siamo, un altro step per il nuovo digitale terrestre sta per essere completato. (InvestireOggi.it)