Milan, svanito Botman si cerca un altro colpo per la difesa: le ultime

Calcio News 24 SPORT

Il Milan deve cambiare obiettivi per la difesa dopo aver visto sfumato Botman e nel taccuino di Maldini ci sarebbero tre nomi. Il Milan deve dire addio al colpo Botman.

Probabile che l’investimento esoso possa essere dirottato per la trequarti, mentre in difesa si valutano alcuni nomi low cost.

Lo scrive il Corriere dello Sport

Nella lista di Maldini ci sarebbero Thiaw dello Schalke 04, Saliba dell’Arsenale e Theate del Bologna (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Con gli annunci dei rinnovi di contratto di Maldini e Massara attesi tra domani e dopodomani, il mercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo. I margini per arrivare ad una felice conclusione della trattativa sembrano esserci: le prossime settimane saranno decisive in tal senso (Calcio In Pillole)

Il quale volerà in Inghilterra per firmare con il Newcastle, club che ha vinto il lungo duello con il Milan per il centrale. Il Milan resta con il cerino in mano sull’affare Sven Botman: pare che i rossoneri avessero alzato la posta, ma non è bastato. (MilanLive.it)

mercato milan live. TEMPO REALE. Sfumato Botman, gli uomini mercato rossoneri devono cercare il sostituto di Romagnoli. TORNA DI MODA ZIYECH PER L'ATTACCO. Hakim Ziyech è tornato di prepotenza di moda per il mercato del Milan. (Sport Mediaset)

Ormai Sven Botman è vicinissimo al Newcastle dopo l’offerta da 40 milioni di euro della squadra inglese, Maldini e Massara cercano dei sostituti. Milan alternativa Botman. Come riportato da Sky Sport al momento vi sono stati soltanto dei sondaggi, nulla di serio da parte della squadra rossonera. (Spazio Milan)

E il Milan rinuncia a Botman". MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Nello spazio dedicato al Milan all'interno dell'edizione odierna di Tuttosport si legge questo titolo: "La doppia rincorsa di Ibra. (Milan News)

Cordaz, Handanovic, Onana, Radu: quattro ufficialità che saranno sistemate nei prossimi giorni Sarà ancora il terzo portiere, in un quadro che però dovrà necessariamente avere due modifiche a breve. (Inter-News)