Coronavirus: tre nuovi casi nelle ultime 24 ore in provincia di Latina

Coronavirus: tre nuovi casi nelle ultime 24 ore in provincia di Latina
latinaoggi.eu latinaoggi.eu (Interno)

Così, in una nota, la Asl di Latina.

Tutti i tre nuovi positivi sono trattati a domicilio.

Infine, il terzo caso, riguarda una persona di Sermoneta ed è stato individuato in accesso al pronto soccorso.

Ne parlano anche altri media

Nella Asl Roma 1 sono 4 i casi e tra questi un uomo di rientro dal Messico per il quale è stato avviato il contact tracing internazionale. Nella Asl Roma 4 il caso di una donna per la quale è in corso l’indagine epidemiologica. (LatinaToday)

Coronavirus. 2020/08/02 15:37. 5 sono ancora in fuga Latina, 18 migranti fuggono dal centro di accoglienza. I migranti rintracciati dalla polizia avevano tentato di salire sui treni diretti a Roma. (Rai News)

I casi totali in provincia di Latina sono ora 613; 527 sono i guariti, 49 gli attuali positivi attivi. Ad oggi i casi di importazione nel Lazio provengono da ben 33 diversi Paesi (Lunanotizie)

A questo punto è stato chiesto l’intervento anche della Polfer ed è stato necessario far rallentare i treni in transito per evitare eventuali incidenti e assicurare così l’incolumità degli agenti e dei migranti. (Corriere della Sera)

Insospettiti dalla situazione, i poliziotti intimavano l'alt alla vettura con quattro giovani a bordo, i quali con molta fretta sono scesi dall'auto per darsi alla fuga. Così, a seguito di un breve inseguimento, i poliziotti hanno fermato un cittadino rumeno, di circa 20 anni, residente nella zona di Casello 45, arrestato per furto aggravato in concorso. (latinaoggi.eu)

Chi sono i nuovi migranti che arrivano dalla Tunisia e cosa succede lungo le coste di quel Paese? «L'italia ha sempre investito molto denaro in questa amicizia. (latinaoggi.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr