Perde il controllo del suv e si ribalta, paura per un 45enne

latinaoggi.eu INTERNO

Probabilmente l'automobilista dopo la curva ha perso il controllo del veicolo che ha sbandato ed è uscito di strada, finendo la propria corsa sottosopra.

Una carambola spaventosa che si è verificata sotto gli occhi di alcuni testimoni che non hanno esitato ad allertare i soccorsi: a intervenire per primi sono stati i poliziotti della Squadra Volante che si sono sincerati delle condizioni dell'uomo. (latinaoggi.eu)

Ne parlano anche altri media

Coronavirus. 2020/08/02 15:37. 5 sono ancora in fuga Latina, 18 migranti fuggono dal centro di accoglienza. Erano arrivati il 28 luglio scorso ed erano stati sottoposti a tamponi ed erano risultati negativi. (Rai News)

La polizia sta proseguendo le ricerche degli altri stranieri che mancano all’appello. Nella notte 18 degli stranieri arrivati a Cori lo scorso 28 luglio hanno abbandonato la struttura scavalcando un muro e dandosi alla fuga. (Latina24ore.it)

Le fotografie degli stranieri sono stati fornite anche ai poliziotti in servizio a Roma Termini ritenendo che gli altri in fuga avessero preso il primo treno utile, quello delle 5, per raggiungere la Capitale. (Il Messaggero)

Le ricerche scattate subito dopo sono state condotte personalmente dal Questore Michele Spina insieme con gli agenti delle Volanti e della Mobile. L’isolamento fiduciario infatti è obbligatorio dal momento che erano insieme ai 12 migranti dello stesso gruppo risultati positivi. (Lunanotizie)

Motivo per il quale, portato in Questura per accertamenti, il giovane straniero, che ha meno di trent'anni, è stato arrestato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e violazione di domicilio, quindi è finito dietro le sbarre delle camere di sicurezza in attesa del processo che oggi sarà celebrato con rito direttissimo. (latinaoggi.eu)

Potranno accedere solo le persone contattate dal Servizio di Igiene Pubblica (SISP) della ASL di Latina. (Lunanotizie)