Rubano un'auto in centro: inseguiti dalla polizia, arrestato un 20enne

latinaoggi.eu INTERNO

Insospettiti dalla situazione, i poliziotti intimavano l'alt alla vettura con quattro giovani a bordo, i quali con molta fretta sono scesi dall'auto per darsi alla fuga.

Così, a seguito di un breve inseguimento, i poliziotti hanno fermato un cittadino rumeno, di circa 20 anni, residente nella zona di Casello 45, arrestato per furto aggravato in concorso.

Rubano un auto nel centro della città, ma non riescono a farla franca: subito dopo il colpo, i poliziotti riescono a ritrovare il mezzo e ad arrestare uno degli autori, un 20enne di origini romene. (latinaoggi.eu)

Su altri media

Si tratta di 17 tunisini ed un egiziano, tra i quali 5 minorenni e 2 donne. L’isolamento fiduciario infatti è obbligatorio dal momento che erano insieme ai 12 migranti dello stesso gruppo risultati positivi. (Lunanotizie)

La donna infatti era sotto choc per l'accaduto, ma la sua ricostruzione dei fatti sembra tirare in ballo una brutta vicenda di molestie. Motivo per il quale, portato in Questura per accertamenti, il giovane straniero, che ha meno di trent'anni, è stato arrestato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e violazione di domicilio, quindi è finito dietro le sbarre delle camere di sicurezza in attesa del processo che oggi sarà celebrato con rito direttissimo. (latinaoggi.eu)

Shares. LATINA – Saranno circa 200 i tamponi che verranno effettuati nella giornata di oggi al drive in posizionato presso il padiglione Porfiri del Goretti di Latina per le persone entrate in contatto con i 5 ragazzi risultati positivi tra Latina e Sabaudia e che hanno frequentato diversi locali e discoteche delle due città. (Lunanotizie)

Erano rimasti nella struttura per proseguire il periodo di sorveglianza fiduciaria.I migranti rintracciati dalla polizia avevano tentato di salire sui treni diretti a Roma. Erano arrivati il 28 luglio scorso ed erano stati sottoposti a tamponi ed erano risultati negativi. (Rai News)

Nel corso della notte 18 dei migranti trasferiti da Latina al Cas di Cori lo scorso 28 luglio e tutti sottoposti a tampone e risultati negativi hanno abbandonato la struttura all'ex Santuario e si sono dati alla fuga. (Il Messaggero)

Nella notte 18 degli stranieri arrivati a Cori lo scorso 28 luglio hanno abbandonato la struttura scavalcando un muro e dandosi alla fuga. La polizia sta proseguendo le ricerche degli altri stranieri che mancano all’appello. (Latina24ore.it)