Coppa Italia, Juve aggrappata a Ronaldo: Milan acciuffato al 91’

La Stampa SPORT

Continuità tattica anche per Sarri che perde Douglas Costa ma non rinuncia al tridente: lo completa Cuadardo, mobile sulla destra.

Leggi anche: Buffon torna Superman e salva Sarri: “Ci sta insegnando qualcosa di straordinario” Gianluca Oddenino Gianluca Oddenino

Curiosità per Ramsey mezzala, ruolo ricoperto una volta sola cinque mesi fa con il Verona.

Mancano lucidità nell’ultimo tocco e concretezza, difatti la conclusione più insidiosa è di Calabria con un destro dal limite che esalta Buffon. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso della ripresa gli episodi più delicati in cui le decisioni di Valeri e del Var lasciano numerosi dubbi. (ilGiornale.it)

Poi un tocco di mano fortuito, tante polemiche, e Cristiano Ronaldo assegna un punto ai suoi tutt’altro che meritato. Come infatti riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, c’è stata una partita sontuosa per i milanisti per almeno 70 minuti. (MilanLive.it)

TABELLINO. Milan-Juventus 1-1 - 61' Rebic (M); 91' rig. Theo Hernandez 4,5 - Attaccante aggiunto, spaventa Buffon ad inizio ripresa con un sinistro velenoso. (CalcioMercato.it)

ome previsto, il Giudice Sportivo Alessandro Zampone ha squalificato per un turno, in relazione alle semifinali di andata della Coppa Italia, i tre milanisti Ibrahimovic, Castillejo e Theo Hernandez. Così i rossoneri di Pioli avranno tre assenze pesanti nella semifinale di ritorno contro i bianconeri all'Allianz Stadium. (Tuttosport)

Sarri 6. Gli avversari. Donnarumma 6, Calabria 6, Kjaer 6,5, Romagnoli 6, Hernandez 5,5, Castillejo 6,5 (Saelemaekers 6), Bennacer 6, Kessie 6,5, Rebic 7 (Laxalt 6), Calhanoglu 6,5 (Paquetà sv), Ibrahimovic 6. (Juve Dipendenza)

MOLTI EX FISCHIETTI "BUSSANO" AI VIOLA. RI? (Firenze Viola)