"Baluardo di un calcio romantico", Catanzaro e Palermo ricordano Di Marzio

Stadionews.it SPORT

E grazie anche ai tifosi del @Palermofficial per aver esposto questo bellissimo striscione ❤️ https://t.co/9mNnTY2vjo pic.twitter.com/WtdJqWU80Z — Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 24, 2022. LEGGI ANCHE. CATANZARO – PALERMO: LA DIRETTA TESTUALE. SERIE C, I RISULTATI DI GIORNATA

E grazie anche ai tifosi del Palermo per aver esposto questo bellissimo striscione”.

Prima del calcio d’inizio un minuto di silenzio al “Ceravolo”, con il Catanzaro sceso in campo con il lutto al braccio mentre sugli spalti gli ultras del Palermo hanno dedicato uno striscione per Gianni “baluardo di un calcio romantico”. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Hai allenato gli opposti, Palermo e Catania, Catanzaro e Cosenza, solo tu saresti stato in grado di farlo. Gianni Di Marzio è morto il 22 gennaio 2022: a dare la notizia è stato il figlio Gianluca, che tramite i suoi profili social aveva scritto: “Allenatore del popolo, papà unico, marito passionale e nonno dolcissimo. (Stadionews.it)

'ECONOMISTA - Giudice: "Una società quotata in Borsa raccoglie 400 milioni e poi fa l'opposto di quanto detto agli investitori, sento dire che Vlahovic si ripaga se la Juventus va in Champions, ma è il contrario" (Napoli Magazine)

Nel vedere quelle immagini, voleva sentirsi ancora vivo e spesso ricordavamo assieme quei momenti, in particolare l’arrivo da Roma della squadra con un aeroporto gremito di tifosi che acclamavano impazziti il suo nome. (Tutto Calcio Catania)

Immediatamente lo segnalo’ a Corrado Ferlaino, presidente del Napoli, che non poté acquistarlo perché il mercato degli stranieri era chiuso Fu il protagonista della storica promozione in serie B dei Lupi della stagione 1987/88 – così Giacomo Mancini, già parlamentare socialista e membro dell’assemblea regionale del PD Calabria. (Approdo Calabria)

Nella sua lunga carriera ha girovagato per le panchine di tutta Italia, ha iniziato dal basso fino ad arrivare alla Serie A. E’ di queste ore la notizia dell’intitolazione a suo nome di uno stadio di calcio, quello di San Felice a Cancello, comune campano che lo ha visto protagonista sulla panchina della squadra locale. (Iacchite)

Ecco il calendario completo del Napoli: Con la vittoria contro la Salernitana gli azzurri si sono ripresi il secondo posto e soprattutto stanno ritrovando i pezzi pregiati per la seconda parte di stagione. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)