Pellegrini lascia il ritiro: «Non giocherò l'Europeo. C'è tanta amarezza»

Pellegrini lascia il ritiro: «Non giocherò l'Europeo. C'è tanta amarezza»
Juventus News 24 SPORT

Pellegrini lascia il ritiro della Nazionale e dice addio ad Euro 2020.

L’amarezza in questo momento è molta…ma è proprio ora che bisogna stringersi ancora di più e fare il tifo per questo gruppo fantastico di uomini veri che di sicuro darà l’anima ogni partita dall’inizio alla fine.

Forza ragazzi, Forza Italia

Lorenzo Pellegrini dice addio ad Euro 2020 a causa di un infortunio muscolare.

Ad annunciarlo sui social è lo stesso centrocampista della Roma, che ha già lasciato il ritiro. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Stando ai loro profili social, i due fidanzati, si trovavano in puglia a Minervino Murge ma erano "con la valiga in mano" per un viaggio oltre oceano. Gaetano Castrovilli e la sua compagna avevano infatti prenotato un volo con destinazione Seychelles ma alla chiamata della propria nazionale è davvero impossibile dire no (Corriere dello Sport.it)

Forza ragazzi, Forza Italia. È quanto fa sapere lo stesso giornalista con una breve nota: «Ho firmato un accordo con l'AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. (LAROMA24)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore (Voce Giallo Rossa)

Tegola per Mancini, Pellegrini si ferma: salta l'Europeo? Intanto si aggrega Castrovilli

Le considerazioni del commissario tecnico azzurro alla vigilia di Italia-Turchia in programma all'Olimpico. Possono ricoprire vari ruoli e avrebbero meritato di giocare, ma questo fa parte del nostro lavoro e può capitare (fcinter1908)

Si tratta del romanista Lorenzo Pellegrini, che per un problema al flessore viene rimandato a casa. Pronto a sostituirlo il viola Castrovilli (Calcio Casteddu)

A poco più di 24 ore dal debutto europeo contro la Turchia il centrocampista della Roma rischia di essere tagliato e saltare l’Europeo. Ora rischia di essere tagliato e saltare il torneo. Chiara Zucchelli. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr