Pellegrini lascia il ritiro: «Non giocherò l'Europeo. C'è tanta amarezza»

Juventus News 24 SPORT

Pellegrini lascia il ritiro della Nazionale e dice addio ad Euro 2020.

L’amarezza in questo momento è molta…ma è proprio ora che bisogna stringersi ancora di più e fare il tifo per questo gruppo fantastico di uomini veri che di sicuro darà l’anima ogni partita dall’inizio alla fine.

Forza ragazzi, Forza Italia

Lorenzo Pellegrini dice addio ad Euro 2020 a causa di un infortunio muscolare.

Ad annunciarlo sui social è lo stesso centrocampista della Roma, che ha già lasciato il ritiro. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo (Voce Giallo Rossa)

Il suo nome era già circolato con forza in mattinata per motivi legati al mercato. COSTANZO (LAROMA24)

Pazienza per le Seychelles, vacanza sfumata o rimandata all’ultimo per Gaetano Castrovilli. Sull’iniziale esclusione decisa da Mancini ha pesato una stagione non proprio entusiasmante: della Fiorentina, ma nello specifico anche del centrocampista pugliese classe ’97. (Tutto Napoli)

Giancarlo Antognoni parla della Nazionale a ridosso dell’esordio a Euro2020: le parole del dirigente della Fiorentina. ITALIA A EURO2020 – «La partenza è meglio farla blanda per poi finire in bellezza. (Calcio News 24)

“Nulla è ancora deciso – ha commentato Mancini nella conferenza della vigilia parlando della formazione – Ci possono essere situazioni indirizzate, ma tutti i giocatori sono molto concentrati. Discorso differente per Toloi che, sulla carta, nell’ideale 4-3-3 del tecnico azzurro parte nettamente sfavorito nel dualismo con Florenzi. (BergamoNews.it)

LEGGI ANCHE > > > Barcellona su Pellegrini, il PSG lo molla: ha scelto Wijnaldum. Roma, rinnovo Pellegrini (Getty Images) LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, addio Pellegrini? (Stop and Goal)