Valentina Ferragni: "Non era una cisti, ma un tumore maligno" | Pourfemme

Valentina Ferragni: Non era una cisti, ma un tumore maligno | Pourfemme
Pour Femme SALUTE

Valentina Ferragni e la scoperta del tumore. La sorella di Chiara Ferragni aveva già rotto il silenzio sulla sua situazione a margine dell‘intervento al viso, in attesa di scoprire cosa fosse esattamente lo “strano brufolo” che aveva visto spuntare sulla sua fronte senza più andare via.

Le sue paure hanno trovato conferma nella diagnosi di un carcinoma basocellulare, “un tumore maligno…“.

Ora è arrivata una diagnosi e, dopo la biopsia, Valentina Ferragni ha rivelato ai follower che si trattava di un tumore maligno “localizzato” in una precisa area del volto. (Pour Femme)

Su altri media

Ecco i risultati degli accertamenti a cui si è sottoposta Valentina Ferragni. APPROFONDIMENTI SPETTACOLI Valentina Ferragni e il tumore alla pelle: ecco cos'è. BODY SHAMING Valentina Ferragni senza filtri su Instagram L'INFLUENCER Valentina Ferragni, i risultati delle analisi INSTAGRAM Valentina Ferragni mostra la cicatrice dopo l'intervento:. (Il Messaggero)

Luca Vezil, sempre attraverso un post su Instagram, ha fatto chiarezza su questo tipo di tumore:. Leggi anche Rossano Rubicondi è morto a causa di un melanoma, un tumore della pelle (Gossip Fanpage)

Un evento raro per un ragazza così giovane, come ha scritto Valentina nelle scorse ore, che ha anche sottolineato quanto sia stata fondamentale la prevenzione. Valentina Ferragni ha anche tenuto a specificare il motivo per il quale ha deciso di parlare così apertamente di un lato della propria intimità (Webboh)

Valentina Ferragni e l'esito della biopsia: «È un carcinoma basocellulare»

Il motivo è che ha interessato Valentina Ferragni, sorella di Chiara. La sorella della influencer si è sottoposta di recente a un intervento per l'asportazione di un basalioma, ovvero un carcinoma basocellulare. (Leggo.it)

In nomination in quattro. “E’ FONDAMENTALE andare dal dottore se qualcosa non va, se qualcosa non va via, se vi sentite strani Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni). (ultimaparola.com)

​Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare. Valentina Ferragni racconta della sua cicatrice sulla fronte. Melanoma, l'importanza della prevenzione (anche con spf 50+) E subito Valentina Ferragni li ha voluti comunicare ai suoi follower: «Il giorno è arrivato e ci ho messo un po’ a realizzarlo. (Vanity Fair.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr