Pistoia, bruciata viva nella sua casa fermato un pakistano. Era stato respinto

Fanpage INTERNO

Sembrava un incidente, ma le fiamme nella casa di Sammommè (Pistoia) sarebbe state causate da un richiedente asilo, amico della vittima, una donna marocchina, Lamie Chriqi, di 28 anni. L'uomo sarebbe stato anche tra i primi ad intervenire, nel ... (Fanpage)

Su altri media

Sulla morte di Lamie Chriqui, 28 anni, è stata aperta un'inchiesta da parte del sostituto procuratore Giuseppe Grieco, che nella mattina di venerdì 7 si è recato personalmente a Sammommè. (AlgheroNewsIt)

Una donna è morta carbonizzata nel tardo pomeriggio di ieri a seguito di un incendio divampato all'interno della sua abitazione situata a Pistoia. (CataniaLiveNews)

Invece è un femminicidio quello di Lamiae Chriqi, 28 anni ... L'omicida è un ospite di un albergo che accoglie richiedenti asilo. (AlgheroCitta)

Il killer è un uomo che si era invaghito di lei e che probabilmente era stato respinto. Lamiae Chriqi, la marocchina 28enne trovata carbonizzata nella sua casa a Sammommè, un paesino sulle alture intorno a Pistoia, è stata uccisa. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La vittima conosceva il suo omicida, richiedente asilo di origini pakistane. di F. (Il Fatto Quotidiano)

Nell'incendio di un'abitazione a Sammommè (Pistoia) è stato trovato dai vigili del fuoco di Pistoia un corpo rimasto carbonizzato. (98zeroinfo)