Bastoni: "Temevo di non essere da Inter, fra 10 anni mi vedo ancora qui. Magari come capitano"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non l’ho fatto neppure finire: 'Sì sì, andiamo'.

Magari come capitano". vedi letture. Lunga intervista ad Alessandro Bastoni sulle pagine odierne de La Gazzetta dello Sport.

Il giovane difensore dell'Inter ha raccontato prima di tutto il suo trasferimento in nerazzurro, ma anche le sue paure e i suoi sogni: "Sa come è andato il mio trasferimento all’Inter?

Bastoni: "Temevo di non essere da Inter, fra 10 anni mi vedo ancora qui. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex difensore dell'Inter, Beppe Bergomi, esprime la propria opinione su Alessandro Bastoni. I difensori mancini sono merce rara, quelli con qualità importanti di palleggio ancora di più: lui le ha. (Calciomercato.com)

Nell’Italia del futuro c’è posto anche per loro: ora toccherà ai due confermarsi nei prossimi anni e guadagnarsi il posto. Guardando più lontano, e nello specifico a coloro che sono nati nel nuovo millennio, le stelle azzurre sono altri due calciatori del vivaio nerazzurro: Sebastiano Esposito, la grande scommessa di Antonio Conte, e Lorenzo Pirola, difensore dell’Inter Primavera. (fcinter1908)

Ero spaventato, avevo paura di non essere all’altezza del grande salto. Aveva paura, Alessandro Bastoni. (Calciomercato.com)

Parere autorevole su Alessandro Bastoni quello di Beppe Bergomi: "Conosco Bastoni da tanto tempo. E grandi maestri: prima ha imparato da Gasperini, in una difesa a tre completamente diversa, senza coperture, ora deve solo seguire le indicazioni di Conte". (Fcinternews.it)

Ora tutti vogliono far partire l’azione dalla difesa e lui con quel piede e con quella personalità ti fa uscire da dietro. Ma ha grandi mezzi, lo vedi anche quando salta di testa. (fcinter1908)

Bastoni: "Impossibile non pensare all'Europeo in azzurro, ma prima voglio vincere con l'Inter". vedi letture. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il giovane centrale dell'Inter Alessandro Bastoni ha svelato anche il suo sogno a tinte azzurre: "Sarei sciocco a dire che non faccio un pensiero all'Europeo, impossibile non farlo. (TUTTO mercato WEB)