UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 14 settembre 2021

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 14 settembre 2021
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Intanto Viviana Carlino (Angela Bertamino) parte per Tenerife.

Tutti, tra familiari e amici, manifestano il loro affetto a Renato (Marzio Honorato), ma intanto la polizia converge sempre più su di lui i suoi sospetti.

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda martedì 14 settembre 2021:. Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: torna LARA MARTINELLI (Chiara Conti)!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da )

Filippo (Michelangelo Tommaso) va dal suo psicoterapeuta e spiega la sua difficoltà a lasciarsi andare con Serena (Miriam Candurro). (Tv Soap)

Ne parlano anche altri giornali

A Niko viene imposto un divieto davvero severo che fa fatica ad accettare. Il padre di Niko, infatti, sta cercando un consulente legale che possa aiutarlo ed indirizzarlo al meglio. (Vesuvius.it)

La situazione però si fa complicata per lui, come i telespettatori di “Un Posto al Sole” avranno modo di vedere. Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, puntata 14 settembre 2021: il mistero di Tina. (INRAN)

Tutto questo sarà possibile vederlo a Un posto al sole in questa settimana alle 20:45 su Rai 3 Leggi anche —> Un posto al sole, tragedia sfiorata: paura a Palazzo Palladini. Adele riflette e capisce che non c’è da dubitare di Renato e va subito a parlarne con Giulia. (instaNews)

Un posto al sole: Filippo e la rivelazione su Serena che stupisce tutti

Nelle prime tre stagioni però, dal ’96 al ’99, il set ha usato Villa Rocca Matilde, sempre comunque sul Golfo di Napoli Un posto al sole, le cinque curiosità sull’amata soap italiana da tantissimi anni in onda sulla Rai; quello che non sapete. (Leggilo.org)

Filippo prosegue la sua terapia dopo aver perso la memoria degli ultimi dieci anni della sua vita. Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 marzo: Filippo e Serena si separano. (SoloDonna)

Forse proprio dopo questo gesto, Filippo riuscirà a riavvicinarsi a Serena e alla piccola? Vediamo bene insieme che cosa succederà nella nuova puntata della soap opera tutta italiana Un posto al sole. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr