Calciomercato Lazio, le richieste di Sarri per la fascia sinistra: due in corsa

La Lazio Siamo Noi SPORT

Almeno due difensori centrali e un terzino sinistro mancino dovranno arrivare a Formello.

Per la fascia i candidati sono sempre loro due: Emerson Palmieri e Fabiano Parisi.

Sarri lo ha già allenato ai tempi dei Blues e il terzino sarebbe contento di tornare a Roma e di riabbracciare il mister.

Per il ruolo di terzino mancino i nomi. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Image Sport. CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - La difesa della Lazio sarà il reparto che subirà maggiori trasformazioni. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

La Lazio confida di poter chiudere a qualcosa di meno considerando che la concorrenza di Napoli e Inter via via si è diradata "Parisi è nel mirino della Lazio già da diverse settimane - spiega la Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

Un ruolo importante nel calciomercato della Lazio sarà senza dubbio il terzino sinistro: Sarri sogna Emerson Palmieri. Un ruolo importante nel calciomercato della Lazio sarà senza dUbbio il terzino sinistro. (Lazio News 24)

Infatti, il prezzo stabilito è di 10 milioni di euro, quindi le società interessate come Lazio e Napoli dovranno dar vita ad un importante investimento Tra questi c'è Fabiano Parisi, il quale con la maglia dell'Empoli ha dimostrato di essere all'altezza del campionato. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus sta monitorando la situazione legata ad Emerson Palmieri. Il terzino del Chelsea è tornato ai Blues dopo il prestito al Lione. (ilBianconero)

Ultime mercato Juve, Sarri non ha dubbi: vuole l’obiettivo bianconero per rinforzare la sua rosa. Come riportato dal Corriere dello Sport, il portiere, nell’ultima stagione in prestito alla Cremonese con la quale ha centrato la qualificazione in Serie A, ha scavalcato nelle preferenze anche Sergio Rico. (Juventus News 24)

L’Empoli lo valuta 10 milioni, una cifra importante che la Lazio proverà a limare in qualche modo. La Lazio potrebbe chiedere di utilizzare la formula del prestito con riscatto obbligatorio in modo da dilazionare il pagamento del cartellino del giocatore empolese (La Gazzetta dello Sport)