iPhone 14, addio all'ingombrante notch

iPhone 14, addio all'ingombrante notch
il Giornale SCIENZA E TECNOLOGIA

iPhone 14, addio al notch?

Comparso con l'arrivo di iPhone X, il notch ha visto ridurre progressivamente le sue dimensioni.

L'arrivo di iPhone 14 potrebbe segnare l'addio del tanto criticato notch.

Secondo diverse fonti sembra che l'arrivo di iPhone 14 (se questo sarà il suo nome definitivo) porterà anche la sparizione del formato "Mini" dello smartphone

L'addio al notch su iPhone 14 sarà frutto, se la modifica verrà confermata il prossimo autunno, degli evidenti progressi nel campo del riconoscimento facciale e della miniaturizzazione di alcune componenti. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Si torna a parlare della nuova generazione di iPhone, quelli che Apple presenterà come iPhone 14 il prossimo autunno. Stando a quanto appena condiviso dal leaker LeaksApplePro , i prezzi di lancio dei nuovi iPhone 14 vedranno degli aumenti rispetto a quelli di lancio degli iPhone 13. (MobileWorld)

Coloro che sono interessati a provare l’esperienza di una tacca a forma di pillola sul proprio ‌iPhone‌ possono scaricare lo screenshot condiviso dallo sviluppatore utilizzato nella sua immagine originale. (iSpazio)

Kuo sembra fiducioso che le lenti da 48 megapixel siano destinate solo ai modelli Pro più costosi […] In primavera ha scritto che “le fotocamere posteriori standard di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max verranno aggiornate a 48 megapixel, un aumento di 4 volte rispetto al sensore da 12 megapixel di iPhone 12”. (Telefonino.net)

Quando arriverà l’iPhone a tutto schermo?

Secondo il dirigente con 25 anni di esperienza nell'industria della produzione di display, il doppio foro di Apple sarà una soluzione mai vista con altri brand, ben diverso dal foro ovale già apparso su svariati modelli Huawei con doppia fotocamera frontale, come per esempio Mate 40 Pro. (Wired Italia)

Gli iPhone 14 raddoppieranno la memoria? https://it.sputniknews.com/20220113/gli-iphone-14-raddoppieranno-la-memoria-14602078.html. Gli iPhone 14 raddoppieranno la memoria? (Sputnik Italia)

No, l’iPhone 14 non avrà un design a tutto schermo. Il problema è che, quando questo avverrà, potrebbe riportarci nel limbo dove tutti i prodotti si somigliano tanto – e troppo – tra loro (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr