iPhone 14 avrà una memoria da RECORD (fino a 2 TB)

iPhone 14 avrà una memoria da RECORD (fino a 2 TB)
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Naturalmente, i cambiamenti nella serie iPhone 12 sono piuttosto grandi, dopotutto, la cornice è cambiata da angoli arrotondati a un design ad angolo retto

Tuttavia, dalla serie iPhone 11 alla serie iPhone 13, l'aspetto dell'iPhone non è cambiato molto.

Ci sono rapporti secondo cui alcuni partner stanno già testando i nuovi iPhone 14 e si vocifera che la memoria flash potrebbe essere aggiornata allo standard flash QLC. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Sebbene il design a due fori per i modelli di iPhone 14 Pro non offra un'esperienza visiva completamente perfetta, sarebbe comunque un altro passo in quella direzione iPhone 15 Pro: cosa sappiamo sul top di gamma del 2023? (Telefonino.net)

iPhone 14 Pro continua a far parlare di sé. In tal senso la politica dell'azienda di Cupertino è sempre stata conservativa, prediligendo un miglioramento legato agli algoritmi più che all'aumento dei Megapixel. (HDblog)

La generazione 2022 vedrà due coppie simmetriche visto che oltre a iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max ci saranno anche la versione standard iPhone 14 e quella con display più grande iPhone 14 Max al posto del poco fortunato Mini. (Wired Italia)

iPhone 14, addio all'ingombrante notch

Si inizia a parlare di iPhone 14 e del suo discusso design. Una rivoluzione come non si vedeva dal 2017: iPhone 14 cambia tutto? (Computer Magazine)

In questo modo offrirebbe una superficie visibile dello schermo su ambedue i lati, rendendolo un design necessario e ben riuscito sotto ogni punto di vista. Se siete degli amanti della Mela, oppure dei consumatori che hanno intenzione di acquistare un suo cellulare, sicuramente questo smartphone farà al caso vostro. (Tech Meteoweek)

Comparso con l'arrivo di iPhone X, il notch ha visto ridurre progressivamente le sue dimensioni. L'addio al notch su iPhone 14 sarà frutto, se la modifica verrà confermata il prossimo autunno, degli evidenti progressi nel campo del riconoscimento facciale e della miniaturizzazione di alcune componenti. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr