Basket: l'Olimpia Milano ritrova Malcom Delaney e anche Paul Biligha torna in palestra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Delaney tornerà in campo, dunque, contro l’Olympiacos nella sfida di venerdì sera al Forum.

In casa Olimpia Milano, infatti, torna a disposizione Malcolm Delaney e quest’oggi in palestra si è rivisto anche Paul Biligha.

Biligha aveva riportato un trauma cranico ed era finito in ospedale per alcuni accertamenti

Ettore Messina ritrova una delle sue pedine fondamentali in vista dei prossimi impegni di Eurolega e campionato. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

I greci seguono in classifica l’Armani Exchange con un record di 7-4, grazie anche all’ultimo successo ottenuto contro il Maccabi Tel Aviv (90-73). Sarà possible seguire il match in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky GO, Now TV ed Eleven Sport. (OA Sport)

Video, notizie, statistiche, risultati, approfondimenti e contenuti digitali originali saranno disponibili sul sito skysport.it/nba, il sito ufficiale NBA in Italia, per essere sempre informati e aggiornati, anche in tempo reale, su quanto succede nel campionato professionistico USA. (Sportando)

Nel 1996/97, l’Olympiacos vinse in casa 87-84; l’Olimpia vinse a Milano 73-71. Un’altra similitudine: l’Olimpia con 10.8 è la squadra che perde meno palloni, l’Olympiacos è seconda perdendone 10.9 di media. (Pianetabasket.com)

Diretta del match alle ore 20.30, con pre partita alle 20 e post partita al termine dell’incontro. Su Sky Sport Arena, invece, l’altro incontro da seguire domani; anche in questo caso si tratta di una partita fra due squadre della stessa nazione, la Spagna. (Pianetabasket.com)

L’Olympiacos è ambizioso, mentre noi dobbiamo rimetterci in ritmo ed essere preparati ad affrontare una gara intensa di 40 minuti Il match in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Malcom Delaney ha partecipato all'allenamento di oggi, martedì 23/11, ed è stato integrato a pieno titolo in squadra. Malcolm Delaney si era infortunato circa un mese con uno stiramento al bicipite della gamba sinistra, che aveva compromesso la gara con l'Asvel Villeurbanne. (Pianetabasket.com)