Milano sfida l’Olympiacos, Messina: Faremo di tutto contro un avversario molto difficile

Milano sfida l’Olympiacos, Messina: Faremo di tutto contro un avversario molto difficile
Più informazioni:
Sportando SPORT

Nel 1996/97, l’Olympiacos vinse in casa 87-84; l’Olimpia vinse a Milano 73-71

Un’altra similitudine: l’Olimpia con 10.8 è la squadra che perde meno palloni, l’Olympiacos è seconda perdendone 10.9 di media.

L’Olympiacos in casa è stata implacabile difensivamente, ma in trasferta ha subito oltre 84 punti a partita.

L’OLYMPIACOS PREO – L’Olympiacos è 7-4 in EuroLeague, ma il suo record è particolare perché non ha mai perso in casa (7-0) e non ha mai vinto fuori (0-4). (Sportando)

La notizia riportata su altri giornali

Un tempio della cultura aperto al pubblico ispirato al massimo modello di Alessandria d’Egitto e destinato ad ospitare cinque discipline selezionate. Questa settimana un viaggio tra l’Italia e il mondo con Like. (LaPresse)

Olimpia Milano-Olympiacos oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Eurolega 2021/2022. by Andrea Bellini. Shavon Shields - Olimpia Milano - Foto: olimpiamilano.com. L’orario e le indicazioni per vedere in diretta A|X Armani Exchange Milano-Olympiacos Pireo, sfida valida per la dodicesima giornata dell’Eurolega 2021/2022. (Sportface.it)

Milano vinse il 6 marzo 2014, 88-86, canestro risolutivo di Keith Langford che ebbe 20 punti in quella gara. L’OLYMPIACOS PREO – L’Olympiacos è 7-4 in EuroLeague, ma il suo record è particolare perché non ha mai perso in casa (7-0) e non ha mai vinto fuori (0-4). (Pianetabasket.com)

Eurolega, Armani Milano-Olympiacos domani in campo: dove vederla in tv e streaming

I greci seguono in classifica l’Armani Exchange con un record di 7-4, grazie anche all’ultimo successo ottenuto contro il Maccabi Tel Aviv (90-73). EUROLEGA, OLIMPIA MILANO-OLYMPIACOS: IL PROGRAMMA DEL MATCH. (OA Sport)

Il match in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. In Eurolega, Milano è imbattuta al Forum dove vanta un record di 6-0, mentre l'Olympiacos non ha ancora vinto in trasferta (0-4). (Sky Sport)

Entrano in pausa per due settimane tutte le coppe europee (così come faranno anche i campionati nazionali) per via delle partite per la qualificazione per il Mondiale 2023 che si disputeranno in questo week end (l’Italia affronterà la Russia a San Pietroburgo venerdì 26, e l’Olanda a Milano lunedì 29), ad eccezion fatta per la sola Eurolega: A|X Armani Exchange Milano in campo l'Olympiacos Pireo domani, venerdì 26 novembre, alle 20.30, diretta su Sky Sport Arena/ Eleven Sports. (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr