Milano sfida l’Olympiacos, Messina: Faremo di tutto contro un avversario molto difficile

Sportando SPORT

Nel 1996/97, l’Olympiacos vinse in casa 87-84; l’Olimpia vinse a Milano 73-71

Un’altra similitudine: l’Olimpia con 10.8 è la squadra che perde meno palloni, l’Olympiacos è seconda perdendone 10.9 di media.

L’Olympiacos in casa è stata implacabile difensivamente, ma in trasferta ha subito oltre 84 punti a partita.

L’OLYMPIACOS PREO – L’Olympiacos è 7-4 in EuroLeague, ma il suo record è particolare perché non ha mai perso in casa (7-0) e non ha mai vinto fuori (0-4). (Sportando)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore dell'Armani Ettore Messina aveva annunciato che la guardia americana sarebbero tornata all'azione competitiva per la partita casalinga contro l'Olympiakos del 26 novembre per la 12a giornata di EuroLeague, dal momento che sembrava prossimo alla completa guarigione. (Pianetabasket.com)

I greci seguono in classifica l’Armani Exchange con un record di 7-4, grazie anche all’ultimo successo ottenuto contro il Maccabi Tel Aviv (90-73). Sarà possible seguire il match in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky GO, Now TV ed Eleven Sport. (OA Sport)

Milano vinse il 6 marzo 2014, 88-86, canestro risolutivo di Keith Langford che ebbe 20 punti in quella gara. L’OLYMPIACOS PREO – L’Olympiacos è 7-4 in EuroLeague, ma il suo record è particolare perché non ha mai perso in casa (7-0) e non ha mai vinto fuori (0-4). (Pianetabasket.com)

Ettore Messina ritrova una delle sue pedine fondamentali in vista dei prossimi impegni di Eurolega e campionato. In casa Olimpia Milano, infatti, torna a disposizione Malcolm Delaney e quest’oggi in palestra si è rivisto anche Paul Biligha. (OA Sport)

In Eurolega, Milano è imbattuta al Forum dove vanta un record di 6-0, mentre l'Olympiacos non ha ancora vinto in trasferta (0-4). Il match in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Video, notizie, statistiche, risultati, approfondimenti e contenuti digitali originali saranno disponibili sul sito skysport.it/nba, il sito ufficiale NBA in Italia, per essere sempre informati e aggiornati, anche in tempo reale, su quanto succede nel campionato professionistico USA. (Sportando)