Dal covid alle nazionali. Napoli-Juve senza pace se sulla ruota esce il tre

ilGiornale.it SPORT

Juventus più italiana di sempre, pur senza Chiesa, l'unico azzurro che tra oggi e domani non va in campo, dopo aver salutato Mancini prima del tempo.

L'unico giocatore extra UE è il discolo americano McKennie, allontanato dalla sua Nazionale per imbarazzanti leggerezze in epoca Covid (non la prima, peraltro).

Stavolta la Juventus si presenta allo stadio Maradona con appena 13, forse 14 giocatori e 3 ragazzi. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Come tecnici Spalletti e Allegri partono da principi opposti, benché vengano entrambi dalla gavetta. Napoli-Juve è un duello tra un toscano di terra e uno di scogli (Tutto Juve)

Da non scartare l'ipotesi 3-5-2, che comporterebbe l'inserimento di de Ligt per Pellegrini e l'avanzamento nei cinque centrocampisti di De Sciglio. Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata (CalcioNapoli24)

La partita è complessa però, se Max uscisse dal Maradona con un numero dei suoi, c’è il rischio che torni a Torino con in mano la scintilla di una nuova Juve La Gazzetta dello Sport gioca paragoni importanti. (JuveLive)

Ma anche per la Juventus la musica sta cambiando. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Max Allegri non è mai stato così zen. Si è detto e ridetto che è il futuro della Juve, ma è il presente che preoccupa in bianconero: c’è già bisogno di lui (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Titola così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che parla del match odierno tra Napoli e Juventus: "Un'occasione unica per Spalletti - scrive il quotidiano - spingere la Vecchia Signora a -8". Di spalla il ricordo della tragedia delle Torri Gemelle che compie vent'anni. (AreaNapoli.it)