Stefania Craxi alla Commissione Esteri, ora imiti papà Bettino su Sigonella

Liberoquotidiano.it INTERNO

Craxi dimostrò allora come si può stare in un'alleanza senza perdere in dignità.

È pace quella che assegnerebbe alla Russia territori conquistati con la prepotenza e contro la volontà, fino a prova contraria, di chili abita?

La neoeletta presidente della Commissione, Stefania Craxi, ha messo subito in chiaro, senza ambiguità, nelle sue prime dichiarazioni, certi principi inderogabili.

Ma anche il problema della pace, che è l'aspirazione di ogni uomo di buona volontà, non va posto in senso astratto: bisogna chiedersi "quale pace?". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Mettere Putin in un angolo credo sia un errore”. di Capital Web. La senatrice Stefania Craxi è stata eletta presidente della Commissione esteri al Senato ed è stata ospite al TG Zero con Mary Cacciola ed Edoardo Buffoni. (Radio Capital)

Posto lasciato libero dal Movimento 5 Stelle che però da giorni ne reclamava la proprietà candidando Licheri. Ma alla fine la fiducia arriva perché comunque nessuno ha voglia oggi di far saltare il governo e di andare al voto anticipato (Panorama)

Grazie agli ingenti afflussi di finanziamenti europei del Recovery fund, le prospettive di crescita dell'Italia nei prossimi anni e di una progressiva diminuzione del debito restano positive. Su questo aspetto giovano le scadenze più lunghe del debito e gli ingenti afflussi di fondi della Unione (Milano Finanza)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Senatrice Stefania Craxi, se l'aspettava questo ribaltone? (ilmattino.it)

Sono le parole pronunciate ai microfoni di “24 Mattino” (Radio24) dal vicepresidente del M5s, Riccardo Ricciardi, all’indomani dell’elezione della senatrice di Forza Italia, Stefania Craxi, a presidente della Commissione Esteri del Senato, dopo le dimissioni del pentastellato Vito Petrocelli. (Il Fatto Quotidiano)

Facendo un rapido calcolo e senza considerare le eventuali indennità di funzione, come componente del Senato Stefania Craxi riceve uno stipendio mensile pari a 14.634,89 La biografia di Stefania Craxi. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr