Roland Garros, Martina Trevisan non sbaglia: successo senza problemi contro Magda Linette

SportFair SPORT

Nel secondo set la musica non cambia, la polacca non riesce a rientrare in partita praticamente mai.

Nel prossimo turno Martina Trevisan dovrà vedersela contro la vincente tra Saville e Kvitova

Il dominio della numero 59 è ancora più netto e chiude senza problemi 2-6.

SportFair. Grande prestazione di Martina Trevisan al Roland Garros, la tennista italiana è riuscita a staccare il pass per i sedicesimi di finale. (SportFair)

Se ne è parlato anche su altri media

Roland Garros, Martina Trevisan batte la polacca Linette e passa al terzo turno. «Sono scaramanticissima», ammette la tennista azzurra: «Ogni giorno ripeto sempre la stessa routine. (La Stampa)

Sarà possibile seguire la sfida in diretta tv su Eurosport 1 o 2 e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN e NOW. LA DIRETTA LIVE DI TREVISAN-LINETTE (4° MATCH DALLE 11.00). La partita tra Martina Trevisan e Magda Linette sarà il quarto match sul Court 13 (il primo scontro comincerà alle 11:00). (OA Sport)

Capì che l’idea del tennis non l’angosciava più e che, anzi, aveva voglia di darsi una seconda chance Lo stesso era successa a Martina Trevisan, la 28enne di Firenze che oggi cercherà di passare il secondo turno del Roland Garros e che, qualche giorno fa, ha vinto il suo primo titolo nell’ambito del Wta 250 di Rabat. (Il Veggente)

Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti, highlights e contenuti esclusivi per tutta la durata del Roland Garros IL PROGRAMMA DEL TORNEO. (SPORTFACE.IT)

Prosegue il cammino al Roland Garros 2022 per Martina Trevisan, che nella giornata di ieri ha superato il secondo turno imponendosi 6-3, 6-2 sulla polacca Magda Linette, risultato che dimostra il dominio avuto in campo dall’azzurra, che si prepara per la prossima sfida. (OA Sport)

Sembra chiaro che la Trevisan voglia mettere in guardia anche Jannik Sinner e Matteo Berrettini, capofila del gruppo maschile Neanche il tempo di godersi la coppa del suo primo Wta 250 che subito Martina Trevisan ha dovuto lasciare il Marocco per far rotta su Parigi. (Il Veggente)