RG, day 4: Trevisan chiede strada a Linette

FIT SPORT

Una Trevisan sempre più determinata si è presa anche un secondo break (5-2) ma lo ha restituito immediatamente, cedendo per la prima volta la battuta (5-3).

Tra l’azzurra e la 30enne di Poznan, scesa in campo con la coscia destra vistosamente fasciata, non c’erano sono precedenti.

Linette ha reagito prendendo un break di vantaggio subito in avvio di secondo parziale (1-0) ma Trevisan se lo è ripreso subito (1-1). (FIT)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà possibile seguire la sfida in diretta tv su Eurosport 1 o 2 e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN e NOW. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta per non farvi perdere neanche un punto di questo incontro. (OA Sport)

Aveva 16 anni, Martina, quando si ammalò di anoressia e capì di doversi concedere una tregua. Miriana Trevisan ha alle spalle una storia molto tormentata: quella volta che decise di ritirarsi per regalarsi una vita “normale”. (Il Veggente)

Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti, highlights e contenuti esclusivi per tutta la durata del Roland Garros IL PROGRAMMA DEL TORNEO. (SPORTFACE.IT)

In campo non mi sento colpevole se sbaglio qualcosa, e lotto su tutti i punti». Stefano Semeraro (La Stampa)

Sembra chiaro che la Trevisan voglia mettere in guardia anche Jannik Sinner e Matteo Berrettini, capofila del gruppo maschile Camila Giorgi esordirà oggi, ragion per cui la Trevisan è di fatto la prima italiana ad essersi assicurata l’accesso al secondo turno dello Slam parigino. (Il Veggente)

Sarà una partita difficile, cercherò di prepararla al meglio con il mio team“. Adesso ho più fiducia, più ritmo, sono più lucida, non mi colpevolizzo se commetto un errore (OA Sport)