Roland Garros 2022, Martina Trevisan liquida Magda Linette e vola al terzo turno!

OA Sport SPORT

Nel primo set l’azzurra trova subito il break a 15 nel terzo gioco.

RISULTATI 25 MAGGIO ROLAND GARROS 2022. Martina Trevisan (Italia) batte Magda Linette (Polonia) 6-3 6-2. Foto: LaPresse

L’azzurra però trova un nuovo allungo vincendo il quarto gioco in risposta e poi non concede occasioni di rientro alla polacca.

Al terzo turno per l’azzurra ci sarà la vincente di Saville-Kvitova.

Trevisan domina nella fase centrale, dove con un nuovo strappo nel settimo game vola sul 5-2. (OA Sport)

Su altri giornali

Camila Giorgi esordirà oggi, ragion per cui la Trevisan è di fatto la prima italiana ad essersi assicurata l’accesso al secondo turno dello Slam parigino. Neanche il tempo di godersi la coppa del suo primo Wta 250 che subito Martina Trevisan ha dovuto lasciare il Marocco per far rotta su Parigi. (Il Veggente)

LA DIRETTA LIVE DI TREVISAN-LINETTE (4° MATCH DALLE 11.00). La partita tra Martina Trevisan e Magda Linette sarà il quarto match sul Court 13 (il primo scontro comincerà alle 11:00). Sarà possibile seguire la sfida in diretta tv su Eurosport 1 o 2 e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN e NOW. (OA Sport)

Adesso ho più fiducia, più ritmo, sono più lucida, non mi colpevolizzo se commetto un errore Sarà una partita difficile, cercherò di prepararla al meglio con il mio team“. (OA Sport)

Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti, highlights e contenuti esclusivi per tutta la durata del Roland Garros IL PROGRAMMA DEL TORNEO. (SPORTFACE.IT)

Capì che l’idea del tennis non l’angosciava più e che, anzi, aveva voglia di darsi una seconda chance Aveva 16 anni, Martina, quando si ammalò di anoressia e capì di doversi concedere una tregua. (Il Veggente)

Roland Garros, Martina Trevisan batte la polacca Linette e passa al terzo turno. «Sono scaramanticissima», ammette la tennista azzurra: «Ogni giorno ripeto sempre la stessa routine. (La Stampa)