Gigio Donnarumma, sul portiere piomba il Psg: ma ci sono due grossissimi ostacoli, che grana per Mino Raiola

Liberoquotidiano.it SPORT

Inoltre, non è nemmeno detto che il Psg offra a Donnarumma un contratto che esaudisca le richieste sue e di Raiola

Il procuratore ha le idee chiare sul portiere di Castellammare di Stabia: per meno di 10 milioni a stagione, Gigio non si muove.

Secondo quanto lascia trapelare la Gazzetta dello Sport, sulle tracce del portiere Azzurro ci sarebbe nuovamente il Psg.

Tuttavia, il rinnovo di Keylor Navas con i parigini complica non poco il trasferimento di Gigio al Parco dei Principi. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Su di lui c'è da tempo anche la Juventus, ma dal ritiro della Polonia sono arrivate le parole di Szczesny che si è di fatto tolto dal mercato: "Non ho avuto contatti né con il mio club né con altri, perché non c’è argomento sulla mia partenza" Anche sull'edizione odierna de La Stampa trova spazio il futuro di Gigio Donnarumma che ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno: "Il Psg tratta Donnarumma e Szczesny frena la Juve". (Milan News)

Gigio Donnarumma ha detto no all'offerta del Milan per il rinnovo di contratto, con un ingaggio da 7 milioni di euro più uno di bonus. E ora, secondo La Gazzetta dello Sport, c'è il rischio che tutte le offerte che riceverà saranno più basse di quella cifra. (Calciomercato.com)

La Juventus al momento resta alla finestra: le parole di Wojciech Szcz?sny sono chiare. 7 Giugno 2021. Il portiere campano resta senza offerte ufficiali a pochi giorni dall'inizio dell'Europeo. (Sportal)

Per ora però di offerte ufficiali non ce ne sono e intanto i giorni passano. Che grana per Mino". (Milan News)

Dopo aver annunciato il suo addio al calcio giocato, l’ex centrocampista della Juventus, Sami Khedira, ha rilasciato una lunga intervista a Marca. “Ronaldo è il più forte con cui abbia mai giocato (CIP)

Contatti importanti nelle ultime ore, ben oltre il rinnovo di #Navas A sorpresa perché il Psg ha deciso di sondare pesantemente, malgrado il recente rinnovo di Navas. (alfredopedulla.com)