Mezza Sicilia zona arancione, ordinanza di Musumeci

Mezza Sicilia zona arancione, ordinanza di Musumeci
Diretta Sicilia INTERNO

Salgono così a 149 i Comuni per i quali è attualmente disposta la “zona arancione”.

“Altri quattordici Comuni siciliani in “zona arancione” da domenica 16 sino a mercoledì 26 gennaio (compreso)”.

Covid, altri 14 Comuni in “zona arancione” fino al 26 gennaio.

Lo dispone l’ordinanza appena firmata dal presidente della Regione, Nello Musumeci, su proposta del dipartimento regionale Asoe, per contenere i contagi

(Diretta Sicilia )

Se ne è parlato anche su altri media

Sicilia salva per un soffio, ma quasi 140 comuni sono già in arancione di Giusi Spica. L'occupazione dei posti in Intensiva resta stabile al 19,4%. (La Repubblica)

Salgono così a 149 i Comuni per i quali è attualmente disposta la "zona arancione" Lo dispone l'ordinanza appena firmata dal presidente della Regione, Nello Musumeci, su proposta del dipartimento regionale Asoe, per contenere i contagi da Coronavirus. (RagusaNews)

Zona gialla. I parametri per passare dalla zona bianca alla zona gialla sono tre e devono verificarsi contemporaneamente: incidenza di 50 o più casi a settimana su 100mila abitanti, più del 15% di letti occupati da malati Covid in area medica e più del 10% di occupazione delle Terapie intensive. (La Repubblica)

Da oggi Licata è in “Zona Arancione”. Ecco cosa si può continuare a fare e ciò che è vietato

Ecco cosa si può fare in zona arancione e cosa comporta: le regole, le restrizioni e i divieti con e senza super green pass. SUPERMERCATI, NEGOZI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITÀ. Sono tutti aperti, non serve il green pass. (La Voce di Bagheria)

Altri quattordici Comuni siciliani entrano in “zona arancione” da domenica 16, sino a mercoledì 26 gennaio (compreso). (SICILIA TV)

Ecco un breve vademecum:. SPOSTAMENTI: chi ha il green pass base o rafforzato potrà spostarsi con mezzi di linea (bus, treni, aerei, navi) e non di linea (taxi), sia pubblici che privati. Unica eccezione: biblioteche e archivi, ai quali sarà possibile accedere anche con il solo green pass base (Qui Licata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr