Meteo del weekend di metà novembre: ancora maltempo – Mappa interattiva

UniversoMamma INTERNO

Mar Tirreno meridionale mosso, Stretto di Sicilia molto mosso, Mar Ionio molto mosso.

Per ulteriori informazioni sul meteo: www.3bmeteo.com. Di seguito la mappa interattiva:. . E voi unimamme, avete programmi per il weekend di metà novembre?

Mar Tirreno molto mosso, Mar Adriatico molto mosso.

Mar Tirreno da mosso a molto mosso, Mar Adriatico molto mosso o agitato.

Mar Tirreno meridionale molto mosso, Stretto di Sicilia molto mosso, Mar Ionio agitato. (UniversoMamma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Privacy e cookie: Questo sito utilizza cookie. (Meteo7)

Per dettagli sulle allerte meteo previste consulta la sezione allerte. Per capire l'andamento delle temperature previste nei prossimi giorni consulta la nostra sezione temperature. Seguici anche sulla nostra pagina ufficiale di Facebook, sempre aggiornata con notizie, foto e video Per tutti i dettagli consulta le nostre mappe dei venti. (Corriere della Sera)

La redazione di MeteoWeb seguirà costantemente l’evoluzione per la città di Napoli, attraverso quotidiani editoriali dedicati. I rovesci e i temporali più intensi dovrebbero verificarsi al mattino di domenica 17, tra le 7:00 e 10:00. (Meteo Web)

La situazione meteo a Como. A Como cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 9.6mm di pioggia. La situazione meteo in città. A Milano cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio. (Sky Tg24 )

Giornate prevalentemente piovose con fenomeni temporaleschi alternati a schiarite, temperatura 16°C – 22°C. Meteo STABIA: domani, Domenica 17 e Lunedì 18, temporali. 16-22°C. Castellammare di Stabia, Sabato 16 Novembre: giornata caratterizzata da annuvolamenti con temporali e schiarite, min 16°C, max 22°C. (Vivicentro)

Forti piogge e temporali sono previsti dunque soprattutto verso la serata e soprattutto sul centro-nord italiano. Forte maltempo al centro-nord oggi. La giornata odierna è caratterizzata da una forte ondata di maltempo al centro-nord quest’oggi, soprattutto di sponda tirrenica. (Centro Meteo italiano)