Allerta Meteo Campania: criticità prorogata fino a domani sera

Meteo Web INTERNO

Si prevedono, infatti, precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o locale temporale, localmente anche intense.

A Napoli ci sono stati nella notte e nelle prime ore della mattina forti precipitazioni che hanno provocato disagi e allagamenti.

Su MeteoWeb stiamo seguendo tutto il maltempo in diretta con uno speciale di Nowcasting: per monitorare la situazione, ecco le pagine utili per seguire la situazione meteo in tempo reale:

A questo quadro sono associati ancora venti forti da Sud-est, soprattutto lungo la fascia costiera, con conseguente mare agitato e mareggiate lungo le coste esposte. (Meteo Web)

Ne parlano anche altre testate

La situazione meteo in città. A Milano cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio. La situazione meteo a Como. A Como cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 9.6mm di pioggia. (Sky Tg24 )

Previsioni Meteo Napoli – Tempo asciutto e anche con ampie schiarite soleggiate, salvo la presenza di nubi perlopiù medio-alte, ma innocue, solo in grado di velare o coprire parzialmente sole. Il capoluogo campano, in questo caso, sarebbe più esposto al flusso perturbato con nuclei instabili che, dal Tirreno centrale, avanzerebbero verso Est. (Meteo Web)

Privacy e cookie: Questo sito utilizza cookie. (Meteo7)

Forte maltempo al centro-nord oggi. La giornata odierna è caratterizzata da una forte ondata di maltempo al centro-nord quest’oggi, soprattutto di sponda tirrenica. Malgrado infatti i cieli piuttosto nuvolosi, soprattutto nelle aree tirreniche, il tempo rimane però prevalentemente asciutto su questo settore. (Centro Meteo italiano)

16-22°C. Castellammare di Stabia, Sabato 16 Novembre: giornata caratterizzata da annuvolamenti con temporali e schiarite, min 16°C, max 22°C. Giornate prevalentemente piovose con fenomeni temporaleschi alternati a schiarite, temperatura 16°C – 22°C. (Vivicentro)

Per tutti i dettagli consulta le nostre mappe dei venti. Per dettagli sulle allerte meteo previste consulta la sezione allerte. Per capire l'andamento delle temperature previste nei prossimi giorni consulta la nostra sezione temperature. (Corriere della Sera)