Allerta meteo Napoli, dopo le polemiche: nei prossimi giorni la tregua

Napoli Calcio Live INTERNO

I venti degli ultimi giorni hanno prodotto voragini, la caduta di 80 alberi, gli interventi in 30 scuole.

La prossima settimana su Napoli ci sarà qualche pioggia ma non tale da mettere in allarme il Comune in virtù di una nuova chiusura delle scuole.

LEGGI ANCHE — > Perché si parla di ritiro a Malta per il Napoli. I danni alle scuole – e non solo – sono stati ingenti, eppure le polemiche non si sono placate. (Napoli Calcio Live)

Su altri media

I rovesci e i temporali più intensi dovrebbero verificarsi al mattino di domenica 17, tra le 7:00 e 10:00. La redazione di MeteoWeb seguirà costantemente l’evoluzione per la città di Napoli, attraverso quotidiani editoriali dedicati. (Meteo Web)

Privacy e cookie: Questo sito utilizza cookie. (Meteo7)

Temperature stabili, massime tra 12 e 17. Temperature stabili, massime tra 8 e 14. (Corriere della Sera)

Forti piogge e temporali sono previsti dunque soprattutto verso la serata e soprattutto sul centro-nord italiano. Forte maltempo al centro-nord oggi. La giornata odierna è caratterizzata da una forte ondata di maltempo al centro-nord quest’oggi, soprattutto di sponda tirrenica. (Centro Meteo italiano)

Lunedì 18 Novembre: giornata caratterizzata da fenomeni temporaleschi, temperatura minima 13°C, massima 16°C. Giornate prevalentemente piovose con fenomeni temporaleschi alternati a schiarite, temperatura 16°C – 22°C. (Vivicentro)

La situazione meteo a Como. A Como cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 9.6mm di pioggia. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. (Sky Tg24 )