Champions League, via ai quarti: Psg per la rivincita, Haaland per la storia

Champions League, via ai quarti: Psg per la rivincita, Haaland per la storia
Virgilio Sport SPORT

Questa sarà la quinta presenza per Haaland nelle fasi a eliminazione diretta di Champions League con il Borussia Dortmund: nelle prime quattro ha realizzato sei gol.

L’unica precedente sfida dell’allenatore del PSG Mauricio Pochettino contro il Bayern Monaco in Champions League risale all’ottobre 2019, sconfitta 2-7 alla guida del Tottenham

Bayern Monaco e PSG saranno di fronte per la decma volta in Champions League: bilancio di quattro vittorie del Bayern e cinque dei francesi. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Porto-Chelsea (mercoledì 7 ore 21) — Il quarto meno interessante dal punto di vista storico e sotto il profilo tecnico. Bayern-Psg (mercoledì 7 ore 21) — La riedizione dell'ultima finale (La Gazzetta dello Sport)

Altro traguardo storico raggiunto da Lionel Messi. Il 10 argentino ha festeggiato con i suoi compagni con una maglia celebrativa per poi posare per i fotografi presenti con la moglie e i figli in una foto ricordo che rimarrà nella storia del Barcellona per ciò che è stato, negli anni, la pulce (CIP)

20 milioni di euro di commissioni a Raiola e altri 20 al padre dell’attaccante del Borussia Dortmund, a cui si aggiungerebbero i 30 milioni richiesti d’ingaggio per il norvegese (Juventus News 24)

Vaccini, Biden: 150 milioni di dosi in Usa, dobbiamo continuare

Erling Haaland è l’attaccante più corteggiato del momento: il Borussia Dortmund fa chiarezza sul futuro. Tutti lo vogliono, ma per averlo occorre un investimento molto importante. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Juventus e Inter su Damsgaard: parla l’agente. (CalcioMercato.it)

Uno stallo che, però, potrebbe portare presto ad una conclusione, dato che la permanenza in rossonero resta una priorità per Donnarumma, sprovvisto (ad oggi) anche di alternative concrete per il suo futuro. (CalcioMercato.it)

(LaPresse) – Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha annunciato che 150 milioni di dosi di vaccino Covid-19 sono state somministrate durante i suoi primi 75 giorni in carica. Sappiamo cosa dobbiamo fare”, ha sottolineato (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr